Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
E andato in nazionale e ha fatto 3 goal in 2 partite sicuramente non è un giocatore che si inventa goal e giocate ma se gli arrivano palloni puliti dentro l area li butta dentro oggi mi sembra che palle da calciare in porta non le ha avute . Ma se preferite Balotelli allora credo che qualcuno non a visto bene la partita

Passeggia per il campo
Non sa fare gli stop, ogni pallone che gli arriva è perso

Qui non si tratta di inventarsi i gol dal nulla, si tratta delle basi del gioco del calcio che latitano
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
a questo punto devo pensare che sia già venduto, perché l'involuzione dell'ultimo mese è qualcosa di inammissibile.

già non mi faceva impazzire prima, adesso comincia a essere pure dannoso.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
a questo punto devo pensare che sia già venduto, perché l'involuzione dell'ultimo mese è qualcosa di inammissibile.

già non mi faceva impazzire prima, adesso comincia a essere pure dannoso.

Non ha mai saputo fare uno stop. Già da ottobre lo dicevamo e adesso è palese
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Passeggia per il campo
Non sa fare gli stop, ogni pallone che gli arriva è perso

Qui non si tratta di inventarsi i gol dal nulla, si tratta delle basi del gioco del calcio che latitano

Io non dico che ha giocato bene ma secondo me il problema non è lui . Lui i goal li fa e pure tanti ma soffre la mancanza di gioco e palloni buoni che gli arrivano . Poi nel ultimi tempi non so se sia già venduto ma se involuto
 
M

Milan7champions

Guest
Bacca e' l'ultimo dei problemi, perche' se dovesse essere venduto non e' difficile trovare la squadra pronta ad acquistarlo.Gli altri scarsoni non li vuole nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>