Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 120 di 161 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    E andato in nazionale e ha fatto 3 goal in 2 partite sicuramente non è un giocatore che si inventa goal e giocate ma se gli arrivano palloni puliti dentro l area li butta dentro oggi mi sembra che palle da calciare in porta non le ha avute . Ma se preferite Balotelli allora credo che qualcuno non a visto bene la partita
    Passeggia per il campo
    Non sa fare gli stop, ogni pallone che gli arriva è perso

Qui non si tratta di inventarsi i gol dal nulla, si tratta delle basi del gioco del calcio che latitano
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di LukeLike
    Non è un giocatore di calcio

Senior Member L'avatar di Now i'm here

a questo punto devo pensare che sia già venduto, perché l'involuzione dell'ultimo mese è qualcosa di inammissibile.

già non mi faceva impazzire prima, adesso comincia a essere pure dannoso.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Più scarso di Ricardo Oliveira, un giocatore indecente!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    a questo punto devo pensare che sia già venduto, perché l'involuzione dell'ultimo mese è qualcosa di inammissibile.

già non mi faceva impazzire prima, adesso comincia a essere pure dannoso.
    Non ha mai saputo fare uno stop. Già da ottobre lo dicevamo e adesso è palese
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Passeggia per il campo
    Non sa fare gli stop, ogni pallone che gli arriva è perso

Qui non si tratta di inventarsi i gol dal nulla, si tratta delle basi del gioco del calcio che latitano
    Io non dico che ha giocato bene ma secondo me il problema non è lui . Lui i goal li fa e pure tanti ma soffre la mancanza di gioco e palloni buoni che gli arrivano . Poi nel ultimi tempi non so se sia già venduto ma se involuto

Milan7champions
    Ospite
    Bacca e' l'ultimo dei problemi, perche' se dovesse essere venduto non e' difficile trovare la squadra pronta ad acquistarlo.Gli altri scarsoni non li vuole nessuno

Member
    Pavoletti sarebbe un upgrade rispetto a lui

Member L'avatar di dyablo65
    tutto giusto ....ma almeno un passaggio ed uno stop DEVI saperli fare in serie A.
    #nerosurosso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Niente da dire, ultimamente è inguardabile.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.