Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Prima hai detto che non e' uomo-assist, ma non e' così (soprattutto perchè si tratta di una prima punta). Ho controllato e a Siviglia ne ha forniti 10 l'ultimo anno. In questa stagione ho citato almeno 5 occasioni in cui i compagni hanno fallito miseramente. Per me quindi non e' esagerato definirlo il migliore tra i giocatori del Milan anche in questo.

Mi dispiace ma in questo milan, Bacca non è un assist man, per me, gli assit man sono altri, che hanno caratteristiche ben diverse di Bacca. Ma rispetto il tuo punto di vista...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Palloni toccati 80
Palloni persi 80

Altro che "Eh non gli arrivano i palloni"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Arriverà sicuramente uno peggio di lui (su questo non ci sono dubbi) ma io monetizzerei.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
E andato in nazionale e ha fatto 3 goal in 2 partite sicuramente non è un giocatore che si inventa goal e giocate ma se gli arrivano palloni puliti dentro l area li butta dentro oggi mi sembra che palle da calciare in porta non le ha avute . Ma se preferite Balotelli allora credo che qualcuno non a visto bene la partita
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Vendere, non ce ne facciamo niente di uno che passeggia 90 minuti tutte le partite, segnerà anche ogni tanto ma è imbarazzante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>