Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 114 di 161 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Sempre le stesse cose van dette. Le cose non possono essere ripetute in ogni benedetto topic. Lo ripetiamo sempre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sempre le stesse cose van dette. Le cose non possono essere ripetute in ogni benedetto topic. Lo ripetiamo sempre.
    Non sono sempre le stesse, perchè ora il bidone colombiano ha aggiunto un'altra perla alla sua ampia collezione di nefandezze tecniche-tattiche: farci prendere gol andando a levare il pallone al portiere in uscita.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera

Nelle ultime gare ha causato 2 gol(marcatura sbagliata con il Sassuolo e quello di oggi), segnato un gol e generalmente fatto piangere per 90 minuti.

Con il gioco di questo Milan, come detto da tanti prima della stagione, c'entra ben poco quando la squadra non gira e mancano i pochi giocatori di qualita.

Personalmente lo cederei senza pensarci troppo per rinforzare il centrocampo, purtroppo conoscendo Galliani, se lo vende, lo vende per prendere Pavoletti.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Hammer
    È semplicemente un giocatore inadatto per il gioco e le caratteristiche del Milan

Ma Galliani non lo sa questo perché non capisce, quindi ci spende 30M
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Un cesso atomico, un bidone colossale...non solo fa schifo in attacco, ora fa anche danni in difesa.
    Da cedere appena apre il mercato.
    Ti ho scoperto galliani compra pavoletti dai !!!!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    Ti ho scoperto galliani compra pavoletti dai !!!!!!!
    Pavoletti in confronto al bidone colombiano è un fenomeno...pagherei di tasca mia per averlo in rosa al suo posto.
    Ma mi accontento anche di un Pinilla eh, basta liberarsi di sto scarpone indecente.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Pavoletti in confronto al bidone colombiano è un fenomeno...pagherei di tasca mia per averlo in rosa al suo posto.
    Ma mi accontento anche di un Pinilla eh, basta liberarsi di sto scarpone indecente.

Member
    Dite quel che volete ma Balotelli è comunque più forte di Bacca, che è un buon giocatore ma non c'entra molto con il Milan

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Dite quel che volete ma Balotelli è comunque più forte di Bacca, che è un buon giocatore ma non c'entra molto con il Milan
    I 14 gol di differenza sono una casualità dovuta dal fato infatti

Member
    13 di differenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.