Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Comunque credo di aver capito il tuo discorso, c'è un post di un paio di pagine fa con tutto il nostro Inzaghi. Guardatelo, poi torna a dirmi che Inzaghi è uno dei tanti.
Pippo mio, certi tifosi non ti meritano.

Concordo e l'ho già scritto, Pippo era di un'altra categoria. Però se Pippo avesse giocato in un Milan come quello di oggi sarebbe stato criticato come oggi viene criticato Bacca, ai tempi di Pippo il Milan vinceva ancora (eccome se vinceva) e i tifosi erano certamente più propensi a "chiudere un occhio". Ora siamo tutti sull'esasperato andante e tendiamo a criticare il criticabile e ad eccedere anche.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Concordo e l'ho già scritto, Pippo era di un'altra categoria. Però se Pippo avesse giocato in un Milan come quello di oggi sarebbe stato criticato come oggi viene criticato Bacca, ai tempi di Pippo il Milan vinceva ancora (eccome se vinceva) e i tifosi erano certamente più propensi a "chiudere un occhio". Ora siamo tutti sull'esasperato andante e tendiamo a criticare il criticabile e ad eccedere anche.

Infatti negli ultimi anni il tifoso medio rossonero tende a criticare anche quei pochi che ogni anno si salvano con la colpa di non riuscire a fare i fenomeni, a fare cioè gli Ibra, quelli che ti risolvono tutto.

Bacca segna, pure tanto, nonostante come dici tu non sia assistito tanto bene.

Se si critica e mette in discussione il colombiano è meglio chiudere baracca.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Concordo e l'ho già scritto, Pippo era di un'altra categoria. Però se Pippo avesse giocato in un Milan come quello di oggi sarebbe stato criticato come oggi viene criticato Bacca, ai tempi di Pippo il Milan vinceva ancora (eccome se vinceva) e i tifosi erano certamente più propensi a "chiudere un occhio". Ora siamo tutti sull'esasperato andante e tendiamo a criticare il criticabile e ad eccedere anche.

Inzaghi arrivò con Terim, in una stagione tutt'altro che positiva (cambi di allenatore e tanti infortuni). Ricordo che si carico la squadra sulle spalle finché si infortunò, rimasi molto stupito perché pensavo fosse soltanto un finalizzatore, vedendolo da avversario alla Juve. Bacca ottimo giocatore, ma Inzaghi mille categorie sopra.
 
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Infatti negli ultimi anni il tifoso medio rossonero tende a criticare anche quei pochi che ogni anno si salvano con la colpa di non riuscire a fare i fenomeni, a fare cioè gli Ibra, quelli che ti risolvono tutto.

Bacca segna, pure tanto, nonostante come dici tu non sia assistito tanto bene.

Se si critica e mette in discussione il colombiano è meglio chiudere baracca.

d'accordissimo!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Concordo e l'ho già scritto, Pippo era di un'altra categoria. Però se Pippo avesse giocato in un Milan come quello di oggi sarebbe stato criticato come oggi viene criticato Bacca, ai tempi di Pippo il Milan vinceva ancora (eccome se vinceva) e i tifosi erano certamente più propensi a "chiudere un occhio". Ora siamo tutti sull'esasperato andante e tendiamo a criticare il criticabile e ad eccedere anche.

Comunque Pippo in 11 anni solo una vota ha segnat più di Bacca in campionato (per ora, si fermò a 17 e Bacca è già a 14, magari lo eguaglia..)
Chiaramente non voglio fare paragoni tra uno che ci ha regalato trofei e vittorie e il colombiano, sono giocatori diversissimi e ache con legami diversi col Milan (Pippo giocatore era un tutt'uno con la maglia)..
Ad ogni modo Bacca con altri 4 gol arriverebbe a 20 stagionali e se escludiamo sua Zlatanità non c'è riuscito nessuno rossonero dai tempi di Sheva...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque Pippo in 11 anni solo una vota ha segnat più di Bacca in campionato (per ora, si fermò a 17 e Bacca è già a 14, magari lo eguaglia..)
Chiaramente non voglio fare paragoni tra uno che ci ha regalato trofei e vittorie e il colombiano, sono giocatori diversissimi e ache con legami diversi col Milan (Pippo giocatore era un tutt'uno con la maglia)..
Ad ogni modo Bacca con altri 4 gol arriverebbe a 20 stagionali e se escludiamo sua Zlatanità non c'è riuscito nessuno rossonero dai tempi di Sheva...

Bacca ed Inzaghi sono giocatori simili, ma non uguali. Simili perchè non si può nascondere che entrambi segnano solo nell'area avversaria, non uguali perchè hanno un impatto caratteriale sul campo differente.

Comunque si, Bacca è l'unico che sa segnare con un minimo di continuità, cosa che sembra banale ma non lo è visto che come dici tu negli ultimi dieci anni a venti gol stagionali ci sono arrivati solo Sheva ed Ibra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Bacca ed Inzaghi sono giocatori simili, ma non uguali. Simili perchè non si può nascondere che entrambi segnano solo nell'area avversaria, non uguali perchè hanno un impatto caratteriale sul campo differente.

Comunque si, Bacca è l'unico che sa segnare con un minimo di continuità, cosa che sembra banale ma non lo è visto che come dici tu negli ultimi dieci anni a venti gol stagionali ci sono arrivati solo Sheva ed Ibra.

Infatti non a caso si dice sempre che "serve un bomber da 20 gol" perché è proprio quella soglia lì che determina la distinzione tra quel giocatore che bene o male fa la differenza (Bacca) e quello che invece se capita va in doppia cifra ma non ti garantisce costanza di rendimento..
Avendo in rosa il colombiano che garantisce gol una società serie si preoccuperebbe di prendere un attaccante di manovra che completi il colombiano (e aggiunga quei 10-12 gol pesanti) invece finiremo per cedere Bacca e prendere un'altra prima punta mediocre che segnerà metà..
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ho letto su calciomercato.com di un possibile ritocco di ingaggio.
Non scherziamo.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Quando userai un po' di punteggiatura e scriverai correttamente i nomi dei giocatori (oh se hai un dubbio c'è Google) forse capirò meglio.

Comunque credo di aver capito il tuo discorso, c'è un post di un paio di pagine fa con tutto il nostro Inzaghi. Guardatelo, poi torna a dirmi che Inzaghi è uno dei tanti.
Pippo mio, certi tifosi non ti meritano.
Non mi dire Pippo certi tifosi non ti meritano a me . Proprio no io in quei anni ero abbonato secondo arancio abitando quasi 400 km da Milano lo visto tante volte e gioito ai suoi goal . Dico solo che per me sheva o Kaka erano fuoriclasse Pippo un goleador che ci metteva l anima e segnava molto ma tecnicamente a me non piaceva non mi aumentava il battito cardiaco quando entrava in possesso palla cosa che sheva che segnava come lui e anche di più invece faceva. Poi sheva non era solo goal era devastante una forza della natura!
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Un cesso atomico, un bidone colossale...non solo fa schifo in attacco, ora fa anche danni in difesa.
Da cedere appena apre il mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>