Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Monodimensionale, meglio Pavoletti. :asd:
Continua a essere una garanzia, ma sarebbe bello se segnassero anche gli altri ogni tanto.
Io ho detto che è monodimensionale, e se non riconosci che sa fare una cosa sola è un problema tuo.
Credo e spero nessuno abbia mai detto che Pavoletti è meglio di Bacca.
E mi ripeto ancora, bravo Bacca che per questa squadra è fondamentale. Ma se sei un bomber, 14 gol nella serie A per 30 milioni di cartellino sono non più di una sufficienza.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Io ho detto che è monodimensionale, e se non riconosci che sa fare una cosa sola è un problema tuo.
Credo e spero nessuno abbia mai detto che Pavoletti è meglio di Bacca.
E mi ripeto ancora, bravo Bacca che per questa squadra è fondamentale. Ma se sei un bomber, 14 gol nella serie A per 30 milioni di cartellino sono non più di una sufficienza.

Vero, pero' c'e' anche da dire che la squadra dietro a lui e' quella che e' e per un giocatore d'area come lui, fare gol con questi presupposti non e' semplice.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ora è forte?

Io ho detto che è monodimensionale, e se non riconosci che sa fare una cosa sola è un problema tuo.
Credo e spero nessuno abbia mai detto che Pavoletti è meglio di Bacca.
E mi ripeto ancora, bravo Bacca che per questa squadra è fondamentale. Ma se sei un bomber, 14 gol nella serie A per 30 milioni di cartellino sono non più di una sufficienza.
Quindi pure Dybala non è più di una sufficienza?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bisognerebbe ripartire da lui l'anno prossimo. Servirebbero un centrocampista, un esterno destro, un attaccante e un difensore centrale.
Arrivare nei primi 3, e poi venderlo. Bacca a me piace molto, moltissimo, ma penso sia un giocatore non da super squadra.. un Hernandez ex UTD e Real che adesso non ricordo dov'è, per dire.. uno che gioca ovunque ma nelle top 5 squadre sarebbe un'ottima riserva. Per carità, visto come siamo messi noi.......
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Io ho detto che è monodimensionale, e se non riconosci che sa fare una cosa sola è un problema tuo.
Credo e spero nessuno abbia mai detto che Pavoletti è meglio di Bacca.
E mi ripeto ancora, bravo Bacca che per questa squadra è fondamentale. Ma se sei un bomber, 14 gol nella serie A per 30 milioni di cartellino sono non più di una sufficienza.
Ieri non ha solo segnato, eh. Se il Milan avesse avuto più qualità grazie a lui avremmo vinto. E non sarebbe stata la prima volta.
Mentre il numero dei goals siglati parlano chiaro, ben 16 con la coppa Italia. Molto al di sopra della sufficienza la sua stagione.

Arrivare nei primi 3, e poi venderlo. Bacca a me piace molto, moltissimo, ma penso sia un giocatore non da super squadra..
Sarebbe bello arrivare nel primi 3 e diventare una super-squadra. :ghign:
Non credo accadrà, quindi lo terrei.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Quindi pure Dybala non è più di una sufficienza?
Splendidi, una domanda del genere da te non me l'aspettavo.
Dybala in primis è un giocatore in divenire, mentre Bacca è fatto e finito. Punto primo.
Punto secondo, Bacca se non segna è inutile mentre Dybala fa tante altre cose preziose nel giuoco del calcio quali creare superiorità numerica, dialogare con i compagni, fare assist e inventarsi da solo i gol.
Punto terzo. Dybala è un elemento fondamentale della squadra campione d'Italia, ergo le sue prestazioni sono state ottime a prescindere dai gol segnati.
Punto quarto. Dybala migliora la squadra e i compagni, Bacca no.

Io non esiterei mezzo secondo a fare a cambio, anzi, ci metterei pure cinquanta euro di tasca mia. Come farei a cambio con Morata.

Come ho già detto e ridetto, Bacca è fondamentale per questo Milan, era il miglior attaccante disponibile sul mercato e la rinascita del Milan passa anche e soprattutto dai suoi piedi. Dire che è un giocatore monodimensionale è descrittivo, non offensivo. Nel grigiore del Milan possiamo dire che la sua stagione sia da 7, ma assolutamente non di più. Ovviamente le aspettative e la valutazione economica influiscono sul giudizio.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Bonaventura, Honda e Niang hanno fatto la migliore stagione in carriera. Nel Siviglia non giocava con delle stelle e la squadra portava a casa titoli europei.
Dybala e' tutt'altro tipo di attaccante, Morata e' giovane e sta facendo bene solo ora, ha segnato 14 goals in 2 anni. Ha qualità ma la testa sembra da Balotelli. Sarebbe da prendere e affiancare a Bacca e Adriano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Splendidi, una domanda del genere da te non me l'aspettavo.
Dybala in primis è un giocatore in divenire, mentre Bacca è fatto e finito. Punto primo.
Punto secondo, Bacca se non segna è inutile mentre Dybala fa tante altre cose preziose nel giuoco del calcio quali creare superiorità numerica, dialogare con i compagni, fare assist e inventarsi da solo i gol.
Punto terzo. Dybala è un elemento fondamentale della squadra campione d'Italia, ergo le sue prestazioni sono state ottime a prescindere dai gol segnati.
Punto quarto. Dybala migliora la squadra e i compagni, Bacca no.

Io non esiterei mezzo secondo a fare a cambio, anzi, ci metterei pure cinquanta euro di tasca mia. Come farei a cambio con Morata.

Come ho già detto e ridetto, Bacca è fondamentale per questo Milan, era il miglior attaccante disponibile sul mercato e la rinascita del Milan passa anche e soprattutto dai suoi piedi. Dire che è un giocatore monodimensionale è descrittivo, non offensivo. Nel grigiore del Milan possiamo dire che la sua stagione sia da 7, ma assolutamente non di più. Ovviamente le aspettative e la valutazione economica influiscono sul giudizio.
Sono d'accordo su tutto ma non sono d'accordo nel non dare più di una striminzita sufficienza a Bacca. Dopo Higuaìn, che sta facendo una stagione irripetibile, è il miglior marcatore del campionato insieme a Dybala; tutto in uno dei peggiori Milan di sempre. Bacca in una squadra con la esse maiuscola farebbe, e non credo di dire un'eresia, tranquillamente venti goal, quindi questo, se non per complimenti, dovrebbe essere seriamente l'ultimo topic da aggiornare.
Certo, sono d'accordo con la parte descrittiva e sul fatto che ci siano attaccanti più forti e completi di lui, però non si può dire che Bacca sia appena sufficiente per quello che ha dato. Bacca da tantissimo, solo che altrettanto di quello che da viene sistematicamente sprecato.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,961
Reaction score
1,112
Ha fatto il solito golletto in area, il cui merito è al 90% di Luiz Adriano.
Però si è anche divorato un gol clamoroso sbagliando il controllo sul filtrante di Honda che l'aveva messo davanti al portiere e, come al solito, ha sbagliato tantissimo in appoggio.
Ha semplicemente beneficiato di un compagno di reparto che ha fatto lo stesso lavoro che faceva Niang, nè più nè meno, ma la sua prestazione non è stata tanto diversa dalle ultime.

Scusami, ma che significa ha fatto il "solito" golletto?

Il golleto bisogna farlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>