Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 110 di 161 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

14 gol e vice capocannoniere del campionato. Dice tutto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Monodimensionale, meglio Pavoletti.
    Continua a essere una garanzia, ma sarebbe bello se segnassero anche gli altri ogni tanto.
    Io ho detto che è monodimensionale, e se non riconosci che sa fare una cosa sola è un problema tuo.
    Credo e spero nessuno abbia mai detto che Pavoletti è meglio di Bacca.
    E mi ripeto ancora, bravo Bacca che per questa squadra è fondamentale. Ma se sei un bomber, 14 gol nella serie A per 30 milioni di cartellino sono non più di una sufficienza.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io ho detto che è monodimensionale, e se non riconosci che sa fare una cosa sola è un problema tuo.
    E mi ripeto ancora, bravo Bacca che per questa squadra è fondamentale. Ma se sei un bomber, 14 gol nella serie A per 30 milioni di cartellino sono non più di una sufficienza.
    Vero, pero' c'e' anche da dire che la squadra dietro a lui e' quella che e' e per un giocatore d'area come lui, fare gol con questi presupposti non e' semplice.
    Berlusconi (dopo aver dichiarato di voler costruire un Milan tutto italiano): "In questi anni abbiamo vissuto 8 finali di Champions. Entro cinque anni dobbiamo arrivare a 10".

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ora è forte?

Quindi pure Dybala non è più di una sufficienza?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bisognerebbe ripartire da lui l'anno prossimo. Servirebbero un centrocampista, un esterno destro, un attaccante e un difensore centrale.
    Arrivare nei primi 3, e poi venderlo. Bacca a me piace molto, moltissimo, ma penso sia un giocatore non da super squadra.. un Hernandez ex UTD e Real che adesso non ricordo dov'è, per dire.. uno che gioca ovunque ma nelle top 5 squadre sarebbe un'ottima riserva. Per carità, visto come siamo messi noi.......
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Bannato
    Ieri non ha solo segnato, eh. Se il Milan avesse avuto più qualità grazie a lui avremmo vinto. E non sarebbe stata la prima volta.
    Mentre il numero dei goals siglati parlano chiaro, ben 16 con la coppa Italia. Molto al di sopra della sufficienza la sua stagione.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Arrivare nei primi 3, e poi venderlo. Bacca a me piace molto, moltissimo, ma penso sia un giocatore non da super squadra..
    Sarebbe bello arrivare nel primi 3 e diventare una super-squadra.
    Non credo accadrà, quindi lo terrei.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quindi pure Dybala non è più di una sufficienza?
    Splendidi, una domanda del genere da te non me l'aspettavo.
    Dybala in primis è un giocatore in divenire, mentre Bacca è fatto e finito. Punto primo.
    Punto secondo, Bacca se non segna è inutile mentre Dybala fa tante altre cose preziose nel giuoco del calcio quali creare superiorità numerica, dialogare con i compagni, fare assist e inventarsi da solo i gol.
    Punto terzo. Dybala è un elemento fondamentale della squadra campione d'Italia, ergo le sue prestazioni sono state ottime a prescindere dai gol segnati.
    Punto quarto. Dybala migliora la squadra e i compagni, Bacca no.

Io non esiterei mezzo secondo a fare a cambio, anzi, ci metterei pure cinquanta euro di tasca mia. Come farei a cambio con Morata.

Come ho già detto e ridetto, Bacca è fondamentale per questo Milan, era il miglior attaccante disponibile sul mercato e la rinascita del Milan passa anche e soprattutto dai suoi piedi. Dire che è un giocatore monodimensionale è descrittivo, non offensivo. Nel grigiore del Milan possiamo dire che la sua stagione sia da 7, ma assolutamente non di più. Ovviamente le aspettative e la valutazione economica influiscono sul giudizio.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Bannato
    Bonaventura, Honda e Niang hanno fatto la migliore stagione in carriera. Nel Siviglia non giocava con delle stelle e la squadra portava a casa titoli europei.
    Dybala e' tutt'altro tipo di attaccante, Morata e' giovane e sta facendo bene solo ora, ha segnato 14 goals in 2 anni. Ha qualità ma la testa sembra da Balotelli. Sarebbe da prendere e affiancare a Bacca e Adriano.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Splendidi, una domanda del genere da te non me l'aspettavo.
    Dybala in primis è un giocatore in divenire, mentre Bacca è fatto e finito. Punto primo.
    Punto secondo, Bacca se non segna è inutile mentre Dybala fa tante altre cose preziose nel giuoco del calcio quali creare superiorità numerica, dialogare con i compagni, fare assist e inventarsi da solo i gol.
    Punto terzo. Dybala è un elemento fondamentale della squadra campione d'Italia, ergo le sue prestazioni sono state ottime a prescindere dai gol segnati.
    Punto quarto. Dybala migliora la squadra e i compagni, Bacca no.

Io non esiterei mezzo secondo a fare a cambio, anzi, ci metterei pure cinquanta euro di tasca mia. Come farei a cambio con Morata.

Come ho già detto e ridetto, Bacca è fondamentale per questo Milan, era il miglior attaccante disponibile sul mercato e la rinascita del Milan passa anche e soprattutto dai suoi piedi. Dire che è un giocatore monodimensionale è descrittivo, non offensivo. Nel grigiore del Milan possiamo dire che la sua stagione sia da 7, ma assolutamente non di più. Ovviamente le aspettative e la valutazione economica influiscono sul giudizio.
    Sono d'accordo su tutto ma non sono d'accordo nel non dare più di una striminzita sufficienza a Bacca. Dopo Higuaìn, che sta facendo una stagione irripetibile, è il miglior marcatore del campionato insieme a Dybala; tutto in uno dei peggiori Milan di sempre. Bacca in una squadra con la esse maiuscola farebbe, e non credo di dire un'eresia, tranquillamente venti goal, quindi questo, se non per complimenti, dovrebbe essere seriamente l'ultimo topic da aggiornare.
    Certo, sono d'accordo con la parte descrittiva e sul fatto che ci siano attaccanti più forti e completi di lui, però non si può dire che Bacca sia appena sufficiente per quello che ha dato. Bacca da tantissimo, solo che altrettanto di quello che da viene sistematicamente sprecato.

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Ha fatto il solito golletto in area, il cui merito è al 90% di Luiz Adriano.
    Però si è anche divorato un gol clamoroso sbagliando il controllo sul filtrante di Honda che l'aveva messo davanti al portiere e, come al solito, ha sbagliato tantissimo in appoggio.
    Ha semplicemente beneficiato di un compagno di reparto che ha fatto lo stesso lavoro che faceva Niang, nè più nè meno, ma la sua prestazione non è stata tanto diversa dalle ultime.
    Scusami, ma che significa ha fatto il "solito" golletto?

Il golleto bisogna farlo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.