Carlos Bacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Temo che oltre a essere molto sfiduciato dall'ambiente, sia stato anche già venduto.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Pensa che Pavoletti ne ha fatti 10 in 13 partite...
Seriamente, uno che è talmente incapace di usare il sinistro da dover fermarsi ogni volta per portarsela sul destro o inventarsi improbabili rabone non si può guardare.
Scusa ma da quanto tempo segui il milan ? Sono il primo a dire che Bacca non è un fenomeno ma dai pavoletti centravanti del Milan e una cosa che non posso nemmeno sentire se te lo preferisci credo che un altr anno sarai accontentato. Brocchi in panca e numero 9 il tuo super bomber e fuoriclasse pavoletti . Quando sarà così ci riscriveremo poi vediamo se era meglio Bacca. Pavoletti nel milan fa 3 goal in tutta la stagione ne risapremo dire !
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Scusa ma da quanto tempo segui il milan ? Sono il primo a dire che Bacca non è un fenomeno ma dai pavoletti centravanti del Milan e una cosa che non posso nemmeno sentire se te lo preferisci credo che un altr anno sarai accontentato. Brocchi in panca e numero 9 il tuo super bomber e fuoriclasse pavoletti . Quando sarà così ci riscriveremo poi vediamo se era meglio Bacca. Pavoletti nel milan fa 3 goal in tutta la stagione ne risapremo dire !

Io vorrei capire cosa sta dimostrando bacca più di un pazzini che, alla prima (ed unica) stagione da titolare aveva segnato 15 gol in 30 partite...e tra pazzini e pavoletti non è che ci sia sta grande differenza.
Che poi, intendiamoci, io non vorrei Pavoletti centravanti titolare, io vorrei Pavoletti in rosa al posto di bacca, per me la coppia titolare del Milan dovrebbe essere Menez-Niang con Luiz Adriano prima riserva.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Io vorrei capire cosa sta dimostrando bacca più di un pazzini che, alla prima (ed unica) stagione da titolare aveva segnato 15 gol in 30 partite...e tra pazzini e pavoletti non è che ci sia sta grande differenza.
Che poi, intendiamoci, io non vorrei Pavoletti centravanti titolare, io vorrei Pavoletti in rosa al posto di bacca, per me la coppia titolare del Milan dovrebbe essere Menez-Niang con Luiz Adriano prima riserva.

Pazzini giocava in un Milan ancora definibile come tale..Bacca poraccio, non gli arriva mezzo pallone...

Con tutti i suoi limiti tecnici il colombiano se giocasse in una squadra organizzata i suoi 20-25 gol li farebbe sempre...noi non siamo una squadra adatta alle sue caratteristiche (oserei dire a quelle di nessun attaccante dato che squadre senza centrocampo non ne esistono molte altre...)
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Io vorrei capire cosa sta dimostrando bacca più di un pazzini che, alla prima (ed unica) stagione da titolare aveva segnato 15 gol in 30 partite...e tra pazzini e pavoletti non è che ci sia sta grande differenza.
Che poi, intendiamoci, io non vorrei Pavoletti centravanti titolare, io vorrei Pavoletti in rosa al posto di bacca, per me la coppia titolare del Milan dovrebbe essere Menez-Niang con Luiz Adriano prima riserva.

Guarda con chi giocava Pazzini e guarda con chi gioca Bacca. Squadre diverse, rifornimenti diversi. Infatti Pazzini dopo quella prima annata ha avuto una media gol a dir poco pietosa.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Con tutti i suoi limiti tecnici il colombiano se giocasse in una squadra organizzata i suoi 20-25 gol li farebbe sempre...noi non siamo una squadra adatta alle sue caratteristiche (oserei dire a quelle di nessun attaccante dato che squadre senza centrocampo non ne esistono molte altre...)

Permettimi di avere qualche dubbio...è vero che siamo senza centrocampo inteso come creatori di gioco, ma sulle fasce abbiamo comunque due giocatori come Honda e Bonaventura, attualmente a 8 e 9 assist stagionali (senza contare i cross deviati, spizzati, rimpallati)...a cui aggiungere una seconda punta che, finchè c'era Niang, forniva un ottimo supporto.
Non è che Bacca sia proprio abbandonato a sè stesso...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Permettimi di avere qualche dubbio...è vero che siamo senza centrocampo inteso come creatori di gioco, ma sulle fasce abbiamo comunque due giocatori come Honda e Bonaventura, attualmente a 8 e 9 assist stagionali (senza contare i cross deviati, spizzati, rimpallati)...a cui aggiungere una seconda punta che, finchè c'era Niang, forniva un ottimo supporto.
Non è che Bacca sia proprio abbandonato a sè stesso...

Infatti ha segnato anche qualche gol, non è che ne ha fatti 5 eh....ma non esistono attaccanti d'area che fanno 25 gol senza gioco dietro..
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
è di una scarsezza fuori dalla norma. non è possibile non riuscire a stoppare un pallone e non saper fare passaggi di 1 metro
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Che brutta fine abbiamo fatto anche come tifosi preferire un pavoletti questa proprio non volevo leggerla
Per Ancelotti, Shevchenko e forse tutti Bacca e' un grandissimo centravanti, i numeri in carriera sono impressionanti, al primo anno nel solito Milan disastroso ha messo a segno 15 reti, quasi sempre decisive e di pregevole fattura, praticamente e' il secondo assist-man della squadra; leggo i commenti in questo sito e da alcuni viene descritto come un colombiano pescato dai parchi mentre faceva una partitella con degli amici in carne. :;):
Addirittura preferirgli Pavoletti. Solo degli interisti ci farebbero questo genere di scambi. :aaargh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>