Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 105 di 161 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Senior Member
    Temo che oltre a essere molto sfiduciato dall'ambiente, sia stato anche già venduto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Pensa che Pavoletti ne ha fatti 10 in 13 partite...
    Seriamente, uno che è talmente incapace di usare il sinistro da dover fermarsi ogni volta per portarsela sul destro o inventarsi improbabili rabone non si può guardare.
    Scusa ma da quanto tempo segui il milan ? Sono il primo a dire che Bacca non è un fenomeno ma dai pavoletti centravanti del Milan e una cosa che non posso nemmeno sentire se te lo preferisci credo che un altr anno sarai accontentato. Brocchi in panca e numero 9 il tuo super bomber e fuoriclasse pavoletti . Quando sarà così ci riscriveremo poi vediamo se era meglio Bacca. Pavoletti nel milan fa 3 goal in tutta la stagione ne risapremo dire !

Senior Member L'avatar di Hammer

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non ha il sinistro Carlos. Si rifiuta anche di passarla col mancino.
    Nel calcio ad altissimi livelli, solo se ti chiami Robben puoi permettere di giocare al 100% con un piede solo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    Scusa ma da quanto tempo segui il milan ? Sono il primo a dire che Bacca non è un fenomeno ma dai pavoletti centravanti del Milan e una cosa che non posso nemmeno sentire se te lo preferisci credo che un altr anno sarai accontentato. Brocchi in panca e numero 9 il tuo super bomber e fuoriclasse pavoletti . Quando sarà così ci riscriveremo poi vediamo se era meglio Bacca. Pavoletti nel milan fa 3 goal in tutta la stagione ne risapremo dire !
    Io vorrei capire cosa sta dimostrando bacca più di un pazzini che, alla prima (ed unica) stagione da titolare aveva segnato 15 gol in 30 partite...e tra pazzini e pavoletti non è che ci sia sta grande differenza.
    Che poi, intendiamoci, io non vorrei Pavoletti centravanti titolare, io vorrei Pavoletti in rosa al posto di bacca, per me la coppia titolare del Milan dovrebbe essere Menez-Niang con Luiz Adriano prima riserva.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Io vorrei capire cosa sta dimostrando bacca più di un pazzini che, alla prima (ed unica) stagione da titolare aveva segnato 15 gol in 30 partite...e tra pazzini e pavoletti non è che ci sia sta grande differenza.
    Che poi, intendiamoci, io non vorrei Pavoletti centravanti titolare, io vorrei Pavoletti in rosa al posto di bacca, per me la coppia titolare del Milan dovrebbe essere Menez-Niang con Luiz Adriano prima riserva.
    Pazzini giocava in un Milan ancora definibile come tale..Bacca poraccio, non gli arriva mezzo pallone...

Con tutti i suoi limiti tecnici il colombiano se giocasse in una squadra organizzata i suoi 20-25 gol li farebbe sempre...noi non siamo una squadra adatta alle sue caratteristiche (oserei dire a quelle di nessun attaccante dato che squadre senza centrocampo non ne esistono molte altre...)
    #Historyiscoming

Junior Member
    Guarda con chi giocava Pazzini e guarda con chi gioca Bacca. Squadre diverse, rifornimenti diversi. Infatti Pazzini dopo quella prima annata ha avuto una media gol a dir poco pietosa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Con tutti i suoi limiti tecnici il colombiano se giocasse in una squadra organizzata i suoi 20-25 gol li farebbe sempre...noi non siamo una squadra adatta alle sue caratteristiche (oserei dire a quelle di nessun attaccante dato che squadre senza centrocampo non ne esistono molte altre...)
    Permettimi di avere qualche dubbio...è vero che siamo senza centrocampo inteso come creatori di gioco, ma sulle fasce abbiamo comunque due giocatori come Honda e Bonaventura, attualmente a 8 e 9 assist stagionali (senza contare i cross deviati, spizzati, rimpallati)...a cui aggiungere una seconda punta che, finchè c'era Niang, forniva un ottimo supporto.
    Non è che Bacca sia proprio abbandonato a sè stesso...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Permettimi di avere qualche dubbio...è vero che siamo senza centrocampo inteso come creatori di gioco, ma sulle fasce abbiamo comunque due giocatori come Honda e Bonaventura, attualmente a 8 e 9 assist stagionali (senza contare i cross deviati, spizzati, rimpallati)...a cui aggiungere una seconda punta che, finchè c'era Niang, forniva un ottimo supporto.
    Non è che Bacca sia proprio abbandonato a sè stesso...
    Infatti ha segnato anche qualche gol, non è che ne ha fatti 5 eh....ma non esistono attaccanti d'area che fanno 25 gol senza gioco dietro..
    #Historyiscoming

Member
    è di una scarsezza fuori dalla norma. non è possibile non riuscire a stoppare un pallone e non saper fare passaggi di 1 metro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    Che brutta fine abbiamo fatto anche come tifosi preferire un pavoletti questa proprio non volevo leggerla
    Per Ancelotti, Shevchenko e forse tutti Bacca e' un grandissimo centravanti, i numeri in carriera sono impressionanti, al primo anno nel solito Milan disastroso ha messo a segno 15 reti, quasi sempre decisive e di pregevole fattura, praticamente e' il secondo assist-man della squadra; leggo i commenti in questo sito e da alcuni viene descritto come un colombiano pescato dai parchi mentre faceva una partitella con degli amici in carne.
    Addirittura preferirgli Pavoletti. Solo degli interisti ci farebbero questo genere di scambi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.