Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 101 di 161 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1601

Discussione: Carlos Bacca

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Se fosse così facile rendere un giocatore capocannoniere, allora tutti applicherebbero la tattica di "tutta la squadra giocava per lui"
    ma si chiaro, poi come ho detto, sono troppo condizionato. Tra il fatto che non è proprio il tipo di giocatore che mi piace e la stagione disastrosa come allenatore, ha perso tutta la mia stima... con un po più di oggettività devo ammettere che inzaghi è superiore a bacca, ma si assomigliano come tipo di giocatore, poca tecnica e rapaci nella area.
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Effettivamente ne ho sempre parlato (male) nei vari topic qua e là ma mai dove avrei dovuto

Giocatore assolutamente mediocre, buono solo nel rubare il tempo all'avversario nell'area piccola, peccato che ci siano altri 5900mq di campo

Tecnicamente uno dei peggiori in rosa e fisicamente una mezza ameba.

Si critica Balotelli (a ragionissima) perchè non si sbatte e non gioca per e con la squadra, ma questo qua a parte nascondersi dietro l'uomo e (provare a) saltare fuori all'ultimo, cosa fa?

Giochi costantemente in 10

Ha fatto 12 gol?

Sono sicuro che a partità di minuti giocati e forma fisica Balotelli (ma anche Luiz Adriano, forse Matri e non parliamo di Menez) ne avrebbero fatti di più, con la differenza che loro qualche triangolo l'avrebbero chiuso e qualche tiro dal limite, una punizione...

E' un mio grosso limite, lo so bene, ma io tra un giocatore tecnico e uno con i piedi al contrario scelgo sempre il primo.
    Praticamente la pensi come Galliani. Cioè tra un ragazzo serio con meno talento ed uno con la testa matta ma con talento scegli il secondo. Ed io ti chiedo, dove ci hanno portato i recentissimi Cassano, Balotelli, Boateng, Balotelli bis?

Bacca è una persona per bene, una di quelle su cui costruire un ciclo, uno di quei 25 della rosa da cui ripartire. Ha fatto 12 reti in campionato giocando assieme a compagni che sono tutto fuorchè rifinitori, tutti tranne Bonaventura, e lo si critica?

Non è un fenomeno e lo si sapeva dal principio, anche perchè quest'ultimi non ci calcolano nemmeno se non ve ne siete accorti. In estate ci hanno rifiutato sia Ibra che Dybala. Cosi come Martinez.

Ormai un campione al Milan se le cose non cambiano ci può arrivare solo per puro caso. Cioè che noi riusciamo ad accorgergi di lui e tutte le altri grandi del mondo dormano in piedi.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bacca è una persona per bene, una di quelle su cui costruire un ciclo, uno di quei 25 della rosa da cui ripartire. Ha fatto 12 reti in campionato giocando assieme a compagni che sono tutto fuorchè rifinitori, tutti tranne Bonaventura, e lo si critica?
    Il fatto che sia una persona per bene direi che è secondario per un calciatore rispetto a quello che sa fare in campo.
    Ma soprattutto come puoi pensare di costruire un ciclo su un 30enne?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia una persona per bene direi che è secondario per un calciatore rispetto a quello che sa fare in campo.
    mi dispiace ma quello è l'aspetto primario, poi viene il talento, prima la testa e poi il talento, il talento da solo non serve a nulla..lo dimostra quello che ha fatto inzaghi o gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Il ciclo non si costruisce su una persona, ma su un gruppo, in quest'ottica Bacca è una persona che va benissimo per formare un gruppo da cui ripartire. Per me la testa dei calciatori non è assolutamente secondaria, altrimenti ripeto gente come Balotelli, Taarabt, Boateng e Cassano ci avrebbero dovuto portare lontano.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma quello è l'aspetto primario, poi viene il talento, prima la testa e poi il talento, il talento da solo non serve a nulla..lo dimostra quello che ha fatto inzaghi o gattuso
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il ciclo non si costruisce su una persona, ma su un gruppo, in quest'ottica Bacca è una persona che va benissimo per formare un gruppo da cui ripartire. Per me la testa dei calciatori non è assolutamente secondaria, altrimenti ripeto gente come Balotelli, Taarabt, Boateng e Cassano ci avrebbero dovuto portare lontano.

infatti.. Nel vero milan, quello di Maldini, Baresi etc. questa gentaglia non sarebbe manco entrata a Milanello..
    #GallianiVia

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    infatti.. Nel vero milan, quello di Maldini, Baresi etc. questa gentaglia non sarebbe manco entrata a Milanello..
    Ricordate Gourcuff? Lo stesso Maldini ne parla malissimo, ne parlava chiaramente a nome dello spogliatoio, non metteva in discussione il talento ma la testa, i comportamenti, gli atteggiamenti. Ed è stato fatto fuori. Ed alla lunga aveva ragionissima, perchè si è visto la testa dove l'ha portato. Dove ha portato Cassano, dove sta portando Balotelli. E tanti altri esempi di gente che non ha la testa giusta.

più il tempo passa, più mi sto convincendo che sia una pippa monumentale... da cedere! che dio mi perdoni per aver osato compararlo a Inzaghi... perdonatemi!
    #GallianiVia

Bannato
    E' un bidone di dimensioni cosmiche, tecnicamente imbarazzante, tatticamente inetto, fisicamente ridicolo.
    Cutrone farebbe una figura migliore.

O è messo in condizione di tirare in porta oppure diventa il quinto difensore avversario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.