Carlos Bacca vs Jackson Martinez.

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Sono contento di affermare che Bacca ci ha letteralmente smentito! Gramde Carlos continua così!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ne vogliamo riparlare? forse è ancora presto ma direi che il confronto tra i due è da fare.

Il topic penso che sia stato aperto in mono un po' provocatorio ma ad oggi Bacca si sta mostrando superiore, forse abbiamo sottovalutato il fatto che Jackson Martinez aveva giocato solo in portogallo.

Il tanto bistrattato Torres sta rendendo meglio di lui questa stagione all'atletico.

Ad oggi Bacca assolutamente meglio di Jackson Martinez. E manco io lo credevo. Bene così!
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Bacca partecipa più alla manovra e in questo Milan senza qualità forse meglio lui di JM. Ma come valori assoluti preferisco ancora l'ex Porto
 
K

kolao95

Guest
Bacca è quel tipo di giocatore che senza dei terzini di qualità o un centrocampista tecnico/regista è nullo. O lo imbecchi per fargli fare il gol a pochi cm dalla porta o è inutile. Praticamente un Destro internazionale. Non c'è proprio confronto a livello tecnico.

:omfg:

Gliel'avranno detto i numeri:;):
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Non ci avrei mai creduto... eppure l'ho visto giocare dal vivo in Belgio... ma il suo livello si e alzato in modo clamoroso... e pure il suo modo di giocare e cambiato.
Chiedo scusa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ci avrei mai creduto... eppure l'ho visto giocare dal vivo in Belgio... ma il suo livello si e alzato in modo clamoroso... e pure il suo modo di giocare e cambiato.
Chiedo scusa.

Normale che sia così, i giocatori danno il meglio sui 28 anni, cioè proprio ora per lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
scusa ma mi fai morire dal ridere.

dalla faccia di Messi vedi che è fortissimo?

faccia di ronaldinho?

dalla faccia di Boateng vedi che è scarso e invece da quella del fratello vedi che è forte?

e la faccia di Torres è cambiata cosi tanto dal 2008 al 2014?

Per faccia non intendo i lineamenti del volto ma lo sguardo..hai mai notato che la grinta o la paura si leggono negli occhi delle persone?!..per fortuna su bacca mi sbagliavo..l'avevo dato per fallito invece a quanto pare è uno che nel Milan ci può stare
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Per faccia non intendo i lineamenti del volto ma lo sguardo..hai mai notato che la grinta o la paura si leggono negli occhi delle persone?!..per fortuna su bacca mi sbagliavo..l'avevo dato per fallito invece a quanto pare è uno che nel Milan ci può stare

Si ma questo è un discorso completamente diverso, un giocatore grintoso non è uguale ad un giocatore forte. :)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Tutto ciò dimostra quanto sia fuorviante giudicare giocatori in base a video su youtube.
 
Alto
head>