Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Bannato
    Secondo il vostro ragionamento, Inzaghi era uno scarsone di prima categoria. Idem Vieri.
    I gol davanti alla porta bisogna saperli fare. Soprattutto in una finale di EL.
    Morata che ha fatto gol in champions appoggiandola dentro è uno scarsone?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio
    Secondo il vostro ragionamento, Inzaghi era uno scarsone di prima categoria. Idem Vieri.
    Ripeto il discorso che ho fatto qualche pagina fa. Inzaghi in campionato faceva pochii gol e aveva un sacco di difficoltà a segnare. Andava a sbattere contro le difese ogni partite, io me lo ricordo. In Europa, ovviamente un altro discorso... lì non hai squadre che si chiudono dietro, le squadre si allungano, ecc.
    Inzaghi, poi, penso lo ricordiamo tutti, aveva dietro una delle squadre più forti del mondo, che lo mandavano in porta a ripetizione.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da LoScorpioneBianco Visualizza Messaggio
    Vieri segnava solo sulla linea di porta? Ma non scherziamo, vai a rivederti i gol che faceva Vieri che è meglio...la memoria ti inganna.
    Inzaghi si, dal punto di vista tecnico era uno scarsone, nel Milan attuale probabilmente avrebbe fallito.
    Morata non scarsone ma molto pompato dai media, ne riparliamo tra un pò...nel Milan attuale non lo vorrei

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Questo video secondo me è più interessante per capire le caratteristiche del giocatore

confermo quello che avevo già detto, poiché l'ho visto giocare abbastanza volte (adoro la Liga), è inelegante come pochi.
    avrebbe un senso solo con Ibrahimovic accanto, perché altrimenti nel nostro contesto di squadra farebbe la fine di Destro, che non è più scarso di lui ed ha 5 anni di meno.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Anche di viso assomiglia terribilmente a Ricardo Oliveira. Incredibile.
    Ennesimo calciatore che fallirà per via dell'assenza di un centrocampista tecnico o un regista a centrocampo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Sinceramente non credevo pienamente a ciò che leggevo scritto su Bacca dalla maggior parte del forum prima di vedere questo video. Dopo averlo visto direi che è un Destro potenziato. Perfettamente ciò che NON ci serve. Vedremo se il Condor riuscirà nell'impresa
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sinceramente non credevo pienamente a ciò che leggevo scritto su Bacca dalla maggior parte del forum prima di vedere questo video. Dopo averlo visto direi che è un Destro potenziato. Perfettamente ciò che NON ci serve. Vedremo se il Condor riuscirà nell'impresa
    La cosa bella è che ci sono alcuni gol dove uno tira più o meno dall'area piccola e penso "vabbè dai, meglio di niente"... poi mi accorgo che non è quello Bacca, che in realtà è quello che nel frattempo era rimasto fermo ad aspettare la deviazione del portiere e a segnare con 3/4 di palla già dentro
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Forse vi dimenticare che il Siviglia del buon Bacca è una delle squadre gestite da Lucas e dalla Doyen.
    Altro che dissidi con Galliani.
    Hanno montato tutto questo teatrino per distogliere l'attenzione dai "fondi oscuri" visto che si iniziava a parlarne troppo, ma dietro il mercato c'è anche Lucas.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ripeto il discorso che ho fatto qualche pagina fa. Inzaghi in campionato faceva pochii gol e aveva un sacco di difficoltà a segnare. Andava a sbattere contro le difese ogni partite, io me lo ricordo. In Europa, ovviamente un altro discorso... lì non hai squadre che si chiudono dietro, le squadre si allungano, ecc.
    Inzaghi, poi, penso lo ricordiamo tutti, aveva dietro una delle squadre più forti del mondo, che lo mandavano in porta a ripetizione.
    Inzaghi ha vinto la classifica cannonieri con l'Atalanta in un campionato ultra competitivo. Col Milan l'anno della Champions 2003 fece 17 gol. Poi una serie incredibile di infortuni, tale che a un certo punto si pensava avesse chiuso la carriera.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Inzaghi ha vinto la classifica cannonieri con l'Atalanta in un campionato ultra competitivo. Col Milan l'anno della Champions 2003 fece 17 gol. Poi una serie incredibile di infortuni, tale che a un certo punto si pensava avesse chiuso la carriera.
    Giocando nell'Atalanta però, è tutto abbastanza diverso come spazi. Quante volte ha superato i 20 gol ? Solo quell'anno, e comunque dubito che sto Bacca sia come Inzaghi.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.