Carlos Bacca, tutti i 32 gol in questa stagione. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Ho visto il video, gol normali niente di eccezionale effettivamente, però mi è piaciuta molto la rapidita con cui riesce a stoppare e tirare anche se pressato.
Per un giudizio completo però vorrei prima vedere cosa fa in campo oltre ai gol, quindi per ora sospendo il giudizio
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
Martinez mi sembra comunque piu' completo di Bacca; Bacca e' un semplice finalizzatore alla Inzaghi, e si e' gia' visto che in una squadra allo sfascio come la nostra, questi giocatori sono inutili. Se dovesse arrivare spero solo che Mihajlovic riesca a creare gioco e possa farlo rendere come al Siviglia.

Hanno lo stesso curriculum infatti.... Ah comunque c'è un attaccante che ha fatto lo stesso numero di goal ( solo giocava in Portogallo) ed in nazionale gli fa panchina che costava quasi il doppio di Bacca ma quello è un fenomeno è questo è una pippa....bah!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sempre detto "non giudicate i giocatori dai video su youtube che sembrano tutti fenomeni"

Ma giuro.. MAI MAI MAI visto video più noioso di così
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Questo video secondo me è più interessante per capire le caratteristiche del giocatore

 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
32 gol, togliendo quelli su rigore (6/7), quasi tutti segnati nell'area piccola, im mischia, di rapina, con rimpalli fortunosi o con la palla da mettere solo in rete, solo un paio mi han fatto pensare "bel gol".
Io lo lascerei dov'è, vale un Destro.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
E' un giocatore che tutto sommato ci può stare ma non alle cifre che lo dovremmo pagare, nel senso, anche Toni segnò una trentina di goal alla viola ma mai la sua valutazione raggiunse certe cifre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Incredibile, tanto valeva riscattare Destro.

Questo qui è cosi palese non ti cambi l'attacco, non è un Jackson Martinez. Soldi buttati, fallimento annunciato.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' un finalizzatore. Se non viene assistito per bene, farà la fine dei suoi predecessori (Matri, Torres). Se ci fosse un Ibra accanto a lui, magari avremmo un grande attacco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>