Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Bannato
    Ho visto il video, gol normali niente di eccezionale effettivamente, però mi è piaciuta molto la rapidita con cui riesce a stoppare e tirare anche se pressato.
    Per un giudizio completo però vorrei prima vedere cosa fa in campo oltre ai gol, quindi per ora sospendo il giudizio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Martinez mi sembra comunque piu' completo di Bacca; Bacca e' un semplice finalizzatore alla Inzaghi, e si e' gia' visto che in una squadra allo sfascio come la nostra, questi giocatori sono inutili. Se dovesse arrivare spero solo che Mihajlovic riesca a creare gioco e possa farlo rendere come al Siviglia.

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Hanno lo stesso curriculum infatti.... Ah comunque c'è un attaccante che ha fatto lo stesso numero di goal ( solo giocava in Portogallo) ed in nazionale gli fa panchina che costava quasi il doppio di Bacca ma quello è un fenomeno è questo è una pippa....bah!!!

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Sempre detto "non giudicate i giocatori dai video su youtube che sembrano tutti fenomeni"

Ma giuro.. MAI MAI MAI visto video più noioso di così

Bannato
    Questo video secondo me è più interessante per capire le caratteristiche del giocatore

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Questo video secondo me è più interessante per capire le caratteristiche del giocatore

Sono arrivato ad 1:04 ed ho chiuso. Schifato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

32 gol, togliendo quelli su rigore (6/7), quasi tutti segnati nell'area piccola, im mischia, di rapina, con rimpalli fortunosi o con la palla da mettere solo in rete, solo un paio mi han fatto pensare "bel gol".
    Io lo lascerei dov'è, vale un Destro.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Quanto è brutto... Ha la faccia da scarsone a caso preso dall'Inter....

Member L'avatar di Nicco
    E' un giocatore che tutto sommato ci può stare ma non alle cifre che lo dovremmo pagare, nel senso, anche Toni segnò una trentina di goal alla viola ma mai la sua valutazione raggiunse certe cifre.

Senior Member L'avatar di Jino
    Incredibile, tanto valeva riscattare Destro.

Questo qui è cosi palese non ti cambi l'attacco, non è un Jackson Martinez. Soldi buttati, fallimento annunciato.

Bannato
    E' un finalizzatore. Se non viene assistito per bene, farà la fine dei suoi predecessori (Matri, Torres). Se ci fosse un Ibra accanto a lui, magari avremmo un grande attacco.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.