Carlos Bacca: pescivendolo fino al 2009. Poi l'approdo in Europa.

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Seh vabbeh gente, adesso tutti a offendere Bacca quando era fra i migliori attaccanti che potevamo prendere.
Il problema è il resto della squadra
Quoto, invece che essere felici che finalmente si spende (perchè non si fermeranno di certo con bacca e bertolacci) tutti a piangere... e vabbè pace l'importante è che finalmente si sta muovendo qualcosa, dopo la delusione di martinez son tornato molto fiducioso... ma è meglio dirlo sottovoce visto che di ufficiale non c'è ancora nulla lol.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Quoto, invece che essere felici che finalmente si spende (perchè non si fermeranno di certo con bacca e bertolacci) tutti a piangere... e vabbè pace l'importante è che finalmente si sta muovendo qualcosa, dopo la delusione di martinez son tornato molto fiducioso... ma è meglio dirlo sottovoce visto che di ufficiale non c'è ancora nulla lol.

scusami ma dove c'è scritto che adesso spenderanno altri soldi e tanti? perché io non lo vedo da nessuna parte. Nessuno può sapere se adesso ci limiteremo a spendere poco e riempire la squadra oppure a spendere tanto per altri giocatori.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
scusami ma dove c'è scritto che adesso spenderanno altri soldi e tanti? perché io non lo vedo da nessuna parte. Nessuno può sapere se adesso ci limiteremo a spendere poco e riempire la squadra oppure a spendere tanto per altri giocatori.
B mi pare abbia parlato di 3 attaccanti ne mancano 2
io direi 2 fra ibra pjaca e quello dello shaktar
mai avrebbero speso 50m x quei 2 se non ne volessero prendere altri , con quei 2 cambia poco
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
scusami ma dove c'è scritto che adesso spenderanno altri soldi e tanti? perché io non lo vedo da nessuna parte. Nessuno può sapere se adesso ci limiteremo a spendere poco e riempire la squadra oppure a spendere tanto per altri giocatori.
Che gli acquisti non si fermino qui è ovvio, altrimenti non si parlerebbe per esempio di witsel... che siano tanti non si può sapere, ma che ce ne siano ancora sì, altrimenti non li spendevano tutti per due giocatori. (metto però sempre una parentesi perchè di ufficiale non c'è ancora niente e dopo il caso martinez meglio andarci cauti, ma se diventeranno ufficiali vuol dire che i soldi ci sono)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
B mi pare abbia parlato di 3 attaccanti ne mancano 2
io direi 2 fra ibra pjaca e quello dello shaktar
mai avrebbero speso 50m x quei 2 se non ne volessero prendere altri , con quei 2 cambia poco

stiamo parlando con i se e con i ma...non lo sappiamo come stanno le cose. Berlusconi aveva anche detto che su ibra era fiducioso e martinez era vicinissimo. Lasciamo perdere B e le sue dichiarazioni.
Mi auguro che spenderanno ancora, ma non è certo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Che gli acquisti non si fermino qui è ovvio, altrimenti non si parlerebbe per esempio di witsel... che siano tanti non si può sapere, ma che ce ne siano ancora sì, altrimenti non li spendevano tutti per due giocatori. (metto però sempre una parentesi perchè di ufficiale non c'è ancora niente e dopo il caso martinez meglio andarci cauti, ma se diventeranno ufficiali vuol dire che i soldi ci sono)

guarda io me lo auguro ma quello che dici può essere facilmente smentito. Se guardiamo dal punto di vista numerico siamo al completo. E i baselli e jose mauri dove li metti? sicuri che viene witsel? io qualche dubbio continuo ad averlo.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
guarda io me lo auguro ma quello che dici può essere facilmente smentito. Se guardiamo dal punto di vista numerico siamo al completo. E i baselli e jose mauri dove li metti? sicuri che viene witsel? io qualche dubbio continuo ad averlo.
sicuro chenon cedano poli o della gamba di monto ?
poi o mauri o baselli
robinho gol ora, un fenomeno mancato
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
silvio l'ha detto che si ritorna all'aragosta...per lo meno è stato di parola
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Carlos poco tempo fa... :)

IMG_20150627_225612.jpg

Sta pescando i salmoni che risalgono la corrente :ave: Pellegatti sapeva tutto sin dall'inizio :ave:
 
Alto
head>