Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Seh vabbeh gente, adesso tutti a offendere Bacca quando era fra i migliori attaccanti che potevamo prendere.
    Il problema è il resto della squadra
    Quoto, invece che essere felici che finalmente si spende (perchè non si fermeranno di certo con bacca e bertolacci) tutti a piangere... e vabbè pace l'importante è che finalmente si sta muovendo qualcosa, dopo la delusione di martinez son tornato molto fiducioso... ma è meglio dirlo sottovoce visto che di ufficiale non c'è ancora nulla lol.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Quoto, invece che essere felici che finalmente si spende (perchè non si fermeranno di certo con bacca e bertolacci) tutti a piangere... e vabbè pace l'importante è che finalmente si sta muovendo qualcosa, dopo la delusione di martinez son tornato molto fiducioso... ma è meglio dirlo sottovoce visto che di ufficiale non c'è ancora nulla lol.
    scusami ma dove c'è scritto che adesso spenderanno altri soldi e tanti? perché io non lo vedo da nessuna parte. Nessuno può sapere se adesso ci limiteremo a spendere poco e riempire la squadra oppure a spendere tanto per altri giocatori.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    scusami ma dove c'è scritto che adesso spenderanno altri soldi e tanti? perché io non lo vedo da nessuna parte. Nessuno può sapere se adesso ci limiteremo a spendere poco e riempire la squadra oppure a spendere tanto per altri giocatori.
    B mi pare abbia parlato di 3 attaccanti ne mancano 2
    io direi 2 fra ibra pjaca e quello dello shaktar
    mai avrebbero speso 50m x quei 2 se non ne volessero prendere altri , con quei 2 cambia poco

Che gli acquisti non si fermino qui è ovvio, altrimenti non si parlerebbe per esempio di witsel... che siano tanti non si può sapere, ma che ce ne siano ancora sì, altrimenti non li spendevano tutti per due giocatori. (metto però sempre una parentesi perchè di ufficiale non c'è ancora niente e dopo il caso martinez meglio andarci cauti, ma se diventeranno ufficiali vuol dire che i soldi ci sono)

Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    B mi pare abbia parlato di 3 attaccanti ne mancano 2
    io direi 2 fra ibra pjaca e quello dello shaktar
    mai avrebbero speso 50m x quei 2 se non ne volessero prendere altri , con quei 2 cambia poco
    stiamo parlando con i se e con i ma...non lo sappiamo come stanno le cose. Berlusconi aveva anche detto che su ibra era fiducioso e martinez era vicinissimo. Lasciamo perdere B e le sue dichiarazioni.
    Mi auguro che spenderanno ancora, ma non è certo.

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Che gli acquisti non si fermino qui è ovvio, altrimenti non si parlerebbe per esempio di witsel... che siano tanti non si può sapere, ma che ce ne siano ancora sì, altrimenti non li spendevano tutti per due giocatori. (metto però sempre una parentesi perchè di ufficiale non c'è ancora niente e dopo il caso martinez meglio andarci cauti, ma se diventeranno ufficiali vuol dire che i soldi ci sono)
    guarda io me lo auguro ma quello che dici può essere facilmente smentito. Se guardiamo dal punto di vista numerico siamo al completo. E i baselli e jose mauri dove li metti? sicuri che viene witsel? io qualche dubbio continuo ad averlo.

guarda io me lo auguro ma quello che dici può essere facilmente smentito. Se guardiamo dal punto di vista numerico siamo al completo. E i baselli e jose mauri dove li metti? sicuri che viene witsel? io qualche dubbio continuo ad averlo.
    sicuro chenon cedano poli o della gamba di monto ?
    poi o mauri o baselli
    robinho gol ora, un fenomeno mancato

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    silvio l'ha detto che si ritorna all'aragosta...per lo meno è stato di parola
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Storia bellissima

Ricorda un po' quella di Ferreira Pinto (E in parte di Berardi)
    O anche charlie Austin che fino a 19 anni era un muratore

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Carlos poco tempo fa...

Sta pescando i salmoni che risalgono la corrente Pellegatti sapeva tutto sin dall'inizio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.