Carli sulle voci che lo vogliono al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,882
Reaction score
28,036
Il DS dell'Empoli, Carli, intervistato dal Tirreno, ha commentato le voci che lo vogliono al Milan:"Fa piacere essere accostato al Milan ma non c'è stato alcun contatto. Mi chiameranno? Non lo so. Ma io ora lavoro per costruire il nuovo Empoli".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
"Ma io lavoro per costruire il nuovo Empoli "

allora ha gia' firmato , lavora per noi e non lo sapevamo.......
 
K

kolao95

Guest
Come ho già detto, io sarei contento di un suo arrivo. A Empoli sta facendo più che bene e soprattutto sta dimostrando di saper programmare, cosa che al Milan non sanno neanche cosa significa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giustamente non ci interessiamo ad un dirigente che lavora per il Bayern, il Barcellona o il Real Madrid, no, ma ci interessiamo ad un dirigente che lavora per l'Empoli.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,197
Carli non è male, non fermatevi all'apparenza.

Ha scovato ottimi giocatori a prezzi bassi ed è molto bravo a trovare i giovani.
Non fermatevi a "è dell'empoli"
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non lo conosco, ma è sempre meglio di Galliani..l'importante è che possa lavorare tranquillamente e non sotto sorveglianza da galliani..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
C'è una bella differenza tra il lavorare all'Empoli in piena autonomia e il lavorare al Milan sotto l'occhio "vigile" del Condor.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,199
Non mi stupisce l'empolizzazione del Milan, già da anni si guarda all'Empoli come una corazzata che non si può dominare a S. Siro.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io a Carli non ho mai creduto. Se verrà, Giampaolo sarà da solo.
 
Alto
head>