Cariche della Polizia contro gli studenti a Roma, alla Sapienza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,078
Reaction score
28,105
A Roma, in questi minuti, si stanno verificando degli scontri tra la Polizia ed alcuni studenti che sono arrivati nell'aula Magna della Sapienza per contestare i Presidenti di Camera, Senato, più alcuni ministri che si trovano sul posto per la conferenza "La natura dell'Italia". Si sono verificati scontri e cariche della Polizia. I Ministri sono blindati all'interno dell'aula magna. Lanciate bombe carta.

Video presenti sul sito del Corriere della Sera
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Mi piacerebbe sapere, studenti di che cosa? No perché qui a protestare son sempre gli studenti di filosofia, lettere, DAMS, scienze politiche e scienze delle comunicazioni.
In effetti è solo colpa della società se non trovi lavoro come filosofo o regista o se non ti assumono con una laurea in Letteratura medievale dell'Indocina.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma le forze dell'ordine non si toglievano i caschi e stavano accanto ai manifestanti?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mi piacerebbe sapere, studenti di che cosa? No perché qui a protestare son sempre gli studenti di filosofia, lettere, DAMS, scienze politiche e scienze delle comunicazioni.
In effetti è solo colpa della società se non trovi lavoro come filosofo o regista o se non ti assumono con una laurea in Letteratura medievale dell'Indocina.

quanto quoto.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Non vorrei aver capito male, ma erano gli STUDENTI che lanciavano le bombe carta? ROTFL
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Alla radio ieri dicevano che studenti lanciavano bombe carta e hanno occupato il tetto della facoltà di fisica
 
Alto
head>