Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Giuseppe Meazza come Grandezza è inarrivabile per chiunque. Da tutti viene messo SEMPRE tra i 10 della Storia.
    Bravissimo. Per me è stato il numero uno di tutti i tempi...negli anni trenta faceva cose che oggi fa Messi. Solo perchè non c'ervamo non significa che non si deve conoscere la storia di questo sport. Ma poi voglio dire, uno che ha vinto due mondiali dovrebbe porre fine ad ogni discussione.

Poi senza dubbio al secondo posto Rivera, alla cui grandezza francamente Totti non si avvicina manco per niente.

E poi Maldini, Baresi e Buffon, rispettivamente il più forte terzino, il più forte difensore e il più forte portiere di tutti i tempi, dove li mettiamo?

per tacere di Roberto Baggio, colui che mi ha fatto appassionare al calcio e tifare Milan.

O per rimanere all'attualità, Pirlo, uno che, volente o nolente, dal 2006 ad oggi, è stato decisivo in ogni evento a cui ha partecipato la nazionale.

Ecco, poi, dopo questi, si può iniziare a discutere. Ma siamo già in zona ottavo posto, altro che "più forte di tutti i tempi".

Ma poi Riva, Mazzola, Paolo Rossi, Tardelli, Facchetti, Piola...e perchè non c'eravamo, ma dicono che Ara della Pro vercelli fosse un fenomeno...ok, anni venti, ma bisogna sempre contestualizzare il periodo in cui un giocatore è vissuto, no?

Secondo me una classifica dopo Meazza, Rivera, Baresi, Paolo e Buffon ha poco senso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Non esiste proprio. Un mio conoscente che lo ha visto giocare, mi dice sempre che come Valentino Mazzola non c'è mai stato nessuno
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member
    e' nei primi 10 ma non il migliore

Colonnese, balotelli e poulsen non sono molto d'accordo con lui. (i primi che mi vengono in mente)
    Non che condizioni il valore di giocatore ma questi episodi hanno più volte messo a rischio le partite (tipo ai mondiali) e ha dimostrato il suo valore di uomo.
    Caressa ormai per mantenere il personaggio creato deve spararle, una più una meno...
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    [QUOTE=MaRyO,6/5/2010, 14:26]
    L'Inter è paragonabile ad un morto di fame, cresciuto a pane e acqua, che, una volta fatti 4 soldi, comincia a fare lo sborone in giro con auto di lusso, rolex e belle donne. Restando, nell'animo, un cafone ripulito.

Sono dei perdenti. Ed un perdente, non saprà mai vincere con classe.
    [/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Non esiste proprio. Un mio conoscente che lo ha visto giocare, mi dice sempre che come Valentino Mazzola non c'è mai stato nessuno
    Infatti dicono che il più forte è lui, ma più grande è senza dubbio Meazza.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    Bravissimo. Per me è stato il numero uno di tutti i tempi...negli anni trenta faceva cose che oggi fa Messi. Solo perchè non c'ervamo non significa che non si deve conoscere la storia di questo sport. Ma poi voglio dire, uno che ha vinto due mondiali dovrebbe porre fine ad ogni discussione.

Poi senza dubbio al secondo posto Rivera, alla cui grandezza francamente Totti non si avvicina manco per niente.

E poi Maldini, Baresi e Buffon, rispettivamente il più forte terzino, il più forte difensore e il più forte portiere di tutti i tempi, dove li mettiamo?

per tacere di Roberto Baggio, colui che mi ha fatto appassionare al calcio e tifare Milan.

O per rimanere all'attualità, Pirlo, uno che, volente o nolente, dal 2006 ad oggi, è stato decisivo in ogni evento a cui ha partecipato la nazionale.

Ecco, poi, dopo questi, si può iniziare a discutere. Ma siamo già in zona ottavo posto, altro che "più forte di tutti i tempi".

Ma poi Riva, Mazzola, Paolo Rossi, Tardelli, Facchetti, Piola...e perchè non c'eravamo, ma dicono che Ara della Pro vercelli fosse un fenomeno...ok, anni venti, ma bisogna sempre contestualizzare il periodo in cui un giocatore è vissuto, no?

Secondo me una classifica dopo Meazza, Rivera, Baresi, Paolo e Buffon ha poco senso.
    Già, purtroppo tanti non ne parlano dei fantastici anni 30-40 del Calcio Italiano (e non solo, anche quello Argentino e Uruguaiano su tutti).

Member L'avatar di Lollo interista
    Sicuramente è il più grande attaccante italiano-fantasista che IO abbia mai visto giocare
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Giuseppe Meazza come Grandezza è inarrivabile per chiunque. Da tutti viene messo SEMPRE tra i 10 della Storia.
    concordo, mio nonno lo ha visto giocare e anche secondo lui stato il più forte di tutti i tempi, mi raccontava un episodio in cui con un rigore tiro con una potenza tale che ruppe tre costole al portiere che aveva tentato di pararlo..

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Il miglior 10 italiano che abbia visto giocare è stato sicuramente Roberto Baggio. Totti è stato ed è tuttora un grande giocatore, ma è un gradino sotto Baggio.

Nonostante la grandezza di Del Piero, purtroppo il giocatore della stagione '97-'98 non si è più visto, altrimenti staremmo davvero parlando del giocatore italiano migliore di sempre.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.