Caressa sulla cessione del Milan:"Silvio in blocco emotivo, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Caressa sulla cessione del Milan:"Silvio in blocco emotivo, ma..."

Ecco quanto dichiarato da Fabio Caressa in merito alle tante voci riguardanti la cessione del Milan ai cinesi:"Troppo difficile che Berlusconi, in questo momento, possa disfarsi del Milan visto che ora è la sua prima occupazione. Penso che ora sia alla prese con un blocco emotivo, di testa e di cuore. Ma penso che alla fine firmerà la cessione. Galliani? E' uno che conosce le aziende ma di calciatori e di calciomercato non ne capisce tanto. Questo dicono le ultime campagne acquisti. Al Milan è stato molto sottovalutato l'addio di Braida, un signore ed uno che capisce di calcio".
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Che bordata a Galliani, fino a qualche settimana fa nessuno si azzardava a parlarne così.
 
K

kolao95

Guest
Ecco quanto dichiarato da Fabio Caressa in merito alle tante voci riguardanti la cessione del Milan ai cinesi:"Troppo difficile che Berlusconi, in questo momento, possa disfarsi del Milan visto che ora è la sua prima occupazione. Penso che ora sia alla prese con un blocco emotivo, di testa e di cuore. Ma penso che alla fine firmerà la cessione. Galliani? E' uno che conosce le aziende ma di calciatori e di calciomercato non ne capisce tanto. Questo dicono le ultime campagne acquisti. Al Milan è stato molto sottovalutato l'addio di Braida, un signore ed uno che capisce di calcio".

Ogni tanto sul Milan c'azzecca pure lui.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pazzesco, questo era il cagnolino di Galliani fino a ieri
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Dopo il vomitoriale non da vomito di pelegatti un altra bordata, bene anzi benissimo!
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vendi e vattene ! Siamo stanchi di sti brocchi in campo.. Rivogliamo il vero MILAN!
 
Alto
head>