Caressa su Romagnoli: "Mi aspettavo una crescita più prorompente"

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fabio Caressa torna ad esprimere giudizi sui giocatori e questa volta tocca ad Alessio Romagnoli. Ecco le sue parole: "Mi aspettavo una crescita più prorompente, lo paragonavo a Nesta che nei primi anni nella Lazio aveva già acquisito una certa tranquillità. Romagnoli è un buon difensore però mi aspettavo fosse già titolare fisso in nazionale. Forse gli manca un pizzico di cattiveria"
Eh beh... è talmente scarso che non è stat convocato nemmeno dall U21! Del resto è sempre stato disponibile e non ha giocato appena due partite. Ah con la Lazio abbiamo perso per colpa sua
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Fabio Caressa torna ad esprimere giudizi sui giocatori e questa volta tocca ad Alessio Romagnoli. Ecco le sue parole: "Mi aspettavo una crescita più prorompente, lo paragonavo a Nesta che nei primi anni nella Lazio aveva già acquisito una certa tranquillità. Romagnoli è un buon difensore però mi aspettavo fosse già titolare fisso in nazionale. Forse gli manca un pizzico di cattiveria"

Più o meno una crescita come quella di Rugani si sarebbe aspettato?
Capisce veramente poco di calcio.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Fabio Caressa torna ad esprimere giudizi sui giocatori e questa volta tocca ad Alessio Romagnoli. Ecco le sue parole: "Mi aspettavo una crescita più prorompente, lo paragonavo a Nesta che nei primi anni nella Lazio aveva già acquisito una certa tranquillità. Romagnoli è un buon difensore però mi aspettavo fosse già titolare fisso in nazionale. Forse gli manca un pizzico di cattiveria"

Però non ha tutti i torti in questo caso.

Esiste però una cosina chiamata contesto.
Il primo anno con Sinisa, da 20enne in un Milan tragico, ha faticato. Lo scorso anno ha alzato di parecchio il livello, poi sono cominciati i problemi al ginocchio che per mesi lo hanno tormentato (guardacaso il Paletta perfetto del girone d'andata è poi svanito senza Alessio...) e non gli hanno fatto finire la stagione. Adesso sta tornando piano piano, dopo aver pure saltato la preparazione.
Ne riparliamo tra qualche mese.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Esiste però una cosina chiamata contesto.
Il primo anno con Sinisa, da 20enne in un Milan tragico, ha faticato. Lo scorso anno ha alzato di parecchio il livello, poi sono cominciati i problemi al ginocchio che per mesi lo hanno tormentato (guardacaso il Paletta perfetto del girone d'andata è poi svanito senza Alessio...) e non gli hanno fatto finire la stagione. Adesso sta tornando piano piano, dopo aver pure saltato la preparazione.
Ne riparliamo tra qualche mese.
Sintesi perfetta, bravo Zazà. :)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io rimango allibito. L'errore é stato grave e va bene...ma non ha sbagliato niente domenica anzi ha fatto un paio di grandi chiusure e diversi anticipi. Se trova un difensore di 22 anni piú forte di Alessio faccia un fischio Fabietto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Senza infortuni e con CT che non fossero fissati con quel cialtrone di chiellini sarebbe titolare..

Non credo però si possa fargli una colpa se ha avuto qualche guaio
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Fermiamoci con sti paragoni con Nesta.
Sandro era un altra roba !!
 
Alto
head>