Caressa: ''Milan molto indietro. Meglio non abbia preso Witsel.''

R

Renegade

Guest
Fabio Caressa ha parlato del calciomercato del Milan a Sky Sport: ''Vedo il Milan molto indietro rispetto alle altre. Però i rossoneri hanno fatto bene a non acquistare Witsel. Ho sentito parlare del belga come un regista e mi è venuto da ridere. Non scherziamo, dai. Witsel non è per nulla un regista. Lui ama solo tenerla la palla. Al Milan serviva un regista. Comunque mi piace l'atteggiamento che ha Mihajlovic, anche se lo ritengo molto costruito''.
 
R

Renegade

Guest
Concordo su Witsel. Difatti è un centrocampista fisico, molto lento, che però almeno sa gestire la palla e ha un minimo di impostazione a differenza di Bertolacci e Kucka. Io l'avrei preso almeno per migliorare un po' il livello visto come siamo messi oggi. Però con quel budget non avrei comprato né Witsel né Kondogbia proprio perché non sono registi e a noi servono quelli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,957
Reaction score
3,683
Fabio Caressa ha parlato del calciomercato del Milan a Sky Sport: ''Vedo il Milan molto indietro rispetto alle altre. Però i rossoneri hanno fatto bene a non acquistare Witsel. Ho sentito parlare del belga come un regista e mi è venuto da ridere. Non scherziamo, dai. Witsel non è per nulla un regista. Lui ama solo tenerla la palla. Al Milan serviva un regista. Comunque mi piace l'atteggiamento che ha Mihajlovic, anche se lo ritengo molto costruito''.

Atteggiamento costruito........senti chi parla......
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Fabio Caressa ha parlato del calciomercato del Milan a Sky Sport: ''Vedo il Milan molto indietro rispetto alle altre. Però i rossoneri hanno fatto bene a non acquistare Witsel. Ho sentito parlare del belga come un regista e mi è venuto da ridere. Non scherziamo, dai. Witsel non è per nulla un regista. Lui ama solo tenerla la palla. Al Milan serviva un regista. Comunque mi piace l'atteggiamento che ha Mihajlovic, anche se lo ritengo molto costruito''.

caressa mon è degno neanche di nominare il milan... pagliaccio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io non capirò mai perchè c'è questa idea che il Milan con un regista cambi radicalmente, al Milan non serve solo quello, serve ben altro. Per inciso almeno due centrocampisti dotati. Witsel poteva esser uno di questi, poteva esser un inizio.

Invece no, andiamo avanti a mezzi giocatori.
 
R

Renegade

Guest
Io non capirò mai perchè c'è questa idea che il Milan con un regista cambi radicalmente, al Milan non serve solo quello, serve ben altro. Per inciso almeno due centrocampisti dotati. Witsel poteva esser uno di questi, poteva esser un inizio.

Invece no, andiamo avanti a mezzi giocatori.

Assolutamente no. Servono costruttori di gioco che al Milan non ci sono. La fisicità è un problema di gran lunga secondario rispetto alla tecnica. Tutte le squadre d'Europa dal primo al quinto posto hanno almeno un centrocampista d'impostazione in rosa. Senza un profilo simile non vai avanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Assolutamente no. Servono costruttori di gioco che al Milan non ci sono. La fisicità è un problema di gran lunga secondario rispetto alla tecnica. Tutte le squadre d'Europa dal primo al quinto posto hanno almeno un centrocampista d'impostazione in rosa. Senza un profilo simile non vai avanti.

Scusami, effettivamente mi sono espresso male. Intendevo dire che serve molto più di un regista, che da solo non basta. Servono almeno due centrocampisti. Faccio due nomi? Witsel e Gundogan. A fianco a questi due mettici chi vuoi: De Jong, Bertolacci, Poli, Montolivo. Chi vuoi, hai un ottimo centrocampo, punto.
 

Similar threads

Alto
head>