Caressa a Mediaset:"Vi facciamo a pezzi". E da Premium rispondono...

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La cosa drammatica è che a rimetterci come sempre siamo noi consumatori e ve lo dico ormai da mesi. Che sia sky o MP se la RIDONO alle nostre spalle. Entrambi hanno un'offerta incompleta e al tempo stesso carissima. Nessuno dei due vale quanto chiedono. Loro si fanno le lotte, noi ne paghiamo il prezzo.

Si meriterebbero TUTTI di venir lasciati a piedi, loro e gli assurdi e costosi pacchetti.

Prima o poi la pacchia finirà e saranno costretti a un netto miglioramento dell'offerta per non migliorare a piedi. Poca concorrenza, duopolio, e stanno senza pericoli.

Se non fosse per il Milan non avrei nemmeno Mediaset Premium
 

Andrea.Rusca

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Io considero Caressa uno dei peggiori giornalisti sportivi in circolazione. Sempre sopra le righe, sempre con la voglia di fare il fenomeno (ricordo solo io le patetiche esultanze "stile commentatore sudamericano"?), saccente e supponente. Quando si mise a spiegare in diretta la prospettiva e la forza di gravità nei calci piazzati mi ricordò Giacobbo. Ho avuto Sky per anni, poi sono passato a Premium, e non sentire più Caressa vale da solo il prezzo dell'abbonamento.
 
Alto
head>