Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Senior Member L'avatar di Jino
    La cosa drammatica è che a rimetterci come sempre siamo noi consumatori e ve lo dico ormai da mesi. Che sia sky o MP se la RIDONO alle nostre spalle. Entrambi hanno un'offerta incompleta e al tempo stesso carissima. Nessuno dei due vale quanto chiedono. Loro si fanno le lotte, noi ne paghiamo il prezzo.

Si meriterebbero TUTTI di venir lasciati a piedi, loro e gli assurdi e costosi pacchetti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky contro Mediaset Premium. O meglio, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport) contro la tv del biscione. Caressa, a proposito della rivalità con la nuova Premium Sport, ha dichiariato:"Con Sky Sport abbiamo giocato per anni tra di noi. Disputando amichevoli. Ora c'è qualcuno che gioca a fare il nostro avversario. Vorrei tranquillizzarlo: vi facciamo a pezzi". I giornalisti di Premium hanno iniziato a sfottere Caressa lanciando l'hashtag #siamoapezzi ma...
    Caressa taci, che sto ancora rosicando per non potere vedere la Champions per tre anni!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Altri 2 giorni e mi tolgono SKY
    Orgoglioso di me stesso
    seguiro la tua strada

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky contro Mediaset Premium. O meglio, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport) contro la tv del biscione. Caressa, a proposito della rivalità con la nuova Premium Sport, ha dichiariato:"Con Sky Sport abbiamo giocato per anni tra di noi. Disputando amichevoli. Ora c'è qualcuno che gioca a fare il nostro avversario. Vorrei tranquillizzarlo: vi facciamo a pezzi". I giornalisti di Premium hanno iniziato a sfottere Caressa lanciando l'hashtag #siamoapezzi ma...
    Strano che quando la mogliettina cucinava su italia 1 ste battutine non le faceva...

Sky è senza champions ma il prezzo dell'abbonamento mica diminuisce.

Bannato
    In questa guerra ci rimette solo il consumatore.
    Sia gli abbonati di Sky che quelli di Mediaset da quest'anno spenderanno di più per vedere di meno.
    Bella roba

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Sky è senza champions ma il prezzo dell'abbonamento mica diminuisce.
    come non è salito quando hanno preso f1 e moto gp o come non è scesa mediaset l'anno scorso che non aveva la CL.
    queste sono le pay tv

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    come non è salito quando hanno preso f1 e moto gp o come non è scesa mediaset l'anno scorso che non aveva la CL.
    queste sono le pay tv
    Si ma a me della F1 e moto GP interessa meno di zero. La champions è qualcosa di superiore, non averla doveva significare un calo nel prezzo dell'abbonamento o quantomeno tariffe speciali per gli abbonati decennali. Invece niente, zero meno, anzi, probabilmente aumenterà.

Junior Member
    Diciamo che, anche per i nuovi abbonati non è che abbiano un occhio di riguardo...
    A quanto pare chi si abbona a Sky calcio dal 1 luglio vedrà soltanto Serie A, Serie B e qualificazioni ad Euro 2016; il calcio internazionale (Premier League, Bundesliga, Eredivisie e Europa League) saranno visibili solo con il pacchetto sport (secondo il sito di Sky, Fox sport passa dal pacchetto calcio a quello sport...)
    E oltretutto, ad oggi, non si parla di Liga e Ligue1...
    Pare che i vecchi abbonati al pacchetto calcio, continueranno a vedere anche Fox sport...

Io sono Premium ormai da tantissimi anni (forse 8) e praticamente la tengo ormai solo perchè mio nonno si guarda praticamente tutte le partite. Pago mi sembra 26 al mese (solo per calcio,sport e serie tv che però non guardo mai), e non hanno mai avuto un occhio di riguardo per me che sono cliente praticamente dalla nascita di Premium. C'è da dire che un tempo guardavo anche Udinese-Palermo, mentre adesso sia per l'Università sia perchè ho la ragazza, guardo a malapena il Milan e i big match. Per dire, Fox Sports non l'ho quasi mai aperto...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.