Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Bannato
    La migliore risposta a Mediaset sarebbe ridurre il prezzo dell'abbonamento. E chiunque giornalista Sky, compreso Caressa, farebbero meglio a stare zitti sulla questione. Io pertanto Sky me lo tengo, visto che vedo anche il wrestling ed altri canali. Non so se farmi Premium.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Può anche stare antipatico Caressa, ma ha ragione, quelli c'avranno la Champions League, ma dopo anni di melma in cui hanno avuto e avranno solo 8 squadre di Serie A, e le riprese negli spogliatoi per primi (che cazz...)
    Non saranno mai al livello di Sky che ha tutta la serie a, tutti i campionati maggiori, informazioni in tempo reale, gente affidabile e altamente qualificata. Davvero vogliamo paragonare Di Marzio, Marchetti, Buffa a Paolo Bargiggia e Giorgia Rossi? Dai...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Può anche stare antipatico Caressa, ma ha ragione, quelli c'avranno la Champions League, ma dopo anni di melma in cui hanno avuto e avranno solo 8 squadre di Serie A, e le riprese negli spogliatoi per primi (che cazz...)
    Non saranno mai al livello di Sky che ha tutta la serie a, tutti i campionati maggiori, informazioni in tempo reale, gente affidabile e altamente qualificata. Davvero vogliamo paragonare Di Marzio, Marchetti, Buffa a Paolo Bargiggia e Giorgia Rossi? Dai...
    Ma sai alla gente quanto gliene frega della preparazione dei giornalisti. Dalle mie parti per dire, la maggior parte tutti si faranno Premium (che costa anche di meno, visto che non trasmette tutti gli sport come Sky) e chi ha Sky è sul punto di toglierselo e così sarà sicuramente altrove.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Ma sai alla gente quanto gliene frega della preparazione dei giornalisti. Dalle mie parti per dire, la maggior parte tutti si faranno Premium e chi ha Sky è sul punto di toglierselo e così sarà sicuramente altrove.
    E' come dire passo da Megan Fox alla suora del mio paese. Io non ce la farei a togliermi Sky per Mediaset, principalmente perchè seguo molto il calcio straniero, ma non sopporterei di vedere gente come Bargiggia, Brandi, Taveri ecc...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Questo è insindacabile, c'è Sky e poi c'è tutto il resto. Però è legittimo visto che costa abbastanza di più.

Renegade
    Ospite
    Sia Sky che Mediaset hanno fatto offerte scadenti e pretenziose al tempo stesso. Hanno poco da parlare.

Bannato
    E' come dire passo da Megan Fox alla suora del mio paese. Io non ce la farei a togliermi Sky per Mediaset, principalmente perchè seguo molto il calcio straniero, ma non sopporterei di vedere gente come Bargiggia, Brandi, Taveri ecc...
    Da un lato oggettivo hai ragione. Ma alla maggioranza conta guardare le partite, anche commentate da topo gigio. Per quanto riguarda Sky spero per loro che sia stata proprio costretta a perdere la Champions, perchè è una cessione imperdonabile, potevano perdere la Bundesliga, La liga, o la premier, ma la coppa campioni è un colpo pesantissimo.

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    quoto

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sto Caressa è incommentabile...
    stanno provando in parte a rifarsi prendendo il basket che quest'anno ha avuto un successo pazzesco... ma la rai non molla e sinceramente spero che non la prenda sky, se no perdo anche la palla a spicchi di casa nostra

Member L'avatar di S T B
    comunque anche se Piccinini è inascoltabile mi fa ridere e Pardo mi piace un sacco come telecronista... dei commenti tecnici e degli esperti me ne frego altamente. Non ho nè sky nè premium, ma un mio amico milanista che abita a due passi da me, mi ha praticamente aperto casa sua per la prossima stagione

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.