Caressa:"I cinesi? Quelli buoni hanno preso l'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Fabio Caressa, intervistato da Libero, ha parlato della cessione del Milan e dei cinesi:"La cessione del Milan? Finchè Berlusconi non vende, non ci credo. E questi cinesi sono un'incognita. Si sono presentati male. Tutti questi rinvii fanno venire dubbi. Quelli buoni sono quelli che hanno preso l'Inter. I nerazzurri possono tornare al vertice in tre anni".
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Fabio Caressa, intervistato da Libero, ha parlato della cessione del Milan e dei cinesi:"La cessione del Milan? Finchè Berlusconi non vende, non ci credo. E questi cinesi sono un'incognita. Si sono presentati male. Tutti questi rinvii fanno venire dubbi. Quelli buoni sono quelli che hanno preso l'Inter. I nerazzurri possono tornare al vertice in tre anni".

Purtroppo niente di quello che ha detto si può contestare.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
lasciamo perdere quello che dice sull inter....trovatemi solo una parola sbagliata su quello che ha detto sui "nostri" cinesi....fino ad ora almeno
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
detto da Caressa mi crea una gastrite enorme....non che siano cose sbagliate ma è proprio xke l'ha detto lui
 
M

martinmilan

Guest
Entro un paio di giorni sapremo se avrà ragione.Se cè almeno una disclosure sui nomi e sono confermati almeno la metà di quelli che giravano allora sono volatili per tutti...se fanno un comunicatello di rinvio con tanto di faccina smile sorridente a fine pagina senza dire nè nomi nè date allora possono gettarsi dalla shangai tower di testa..
 
Alto
head>