Caressa dixit:"Non credo che il Milan abbia tanti soldi per mercato"

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
già 7 giorni fa si è scusato

"caressa_officialMi sbagliavo sul mercato del Milan, non pensavo potesse acquistare
giocatori di questo calibro, posso solo fare i complimenti alla società. #milan
#skysport24 #mercato"

:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
Chissà come rosica sotto sotto.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Fabio Caressa non si smentisce mai. In queste su internet sta girando una frase dello stesso giornalista, detta qualche tempo fa:"Il Milan? Non credo abbia tanta disponibilità economica sul mercato".

Attenzione, però. Il nostro ha anche aggiunto successivamente:"Belotti al Milan? Impossibile. In Italia potrebbero prenderlo solamente la Juve e forse l'Inter".

è stato lungimirante
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
ma lo state pure ad ascoltare?

a questo basta guardarlo in faccia per realizzare che non capisce niente
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
914

Fabio Caressa non si smentisce mai. In queste su internet sta girando una frase dello stesso giornalista, detta qualche tempo fa:"Il Milan? Non credo abbia tanta disponibilità economica sul mercato".

Attenzione, però. Il nostro ha anche aggiunto successivamente:"Belotti al Milan? Impossibile. In Italia potrebbero prenderlo solamente la Juve e forse l'Inter".

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Secondo me alcuni giornalisti si divertono a trollare l'Inter ahahah

Ed il bello è che sono tutti convinti che davvero possa arrivare gente come Messi. Schifano tutti i nostri acquisti come se loro al posto di Rodriguez potessero permettersi Marcelo ahahahahahah
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Falle ora le risatine e le battutine durante quelle ****** de "il senza giacca" insieme ai compari sfigati e rosiconi Vialli, Mauro e Bergomi.
Un branco di cialtroni, ora voglio vederli travasare la bile in diretta
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Fabio Caressa non si smentisce mai. In queste su internet sta girando una frase dello stesso giornalista, detta qualche tempo fa:"Il Milan? Non credo abbia tanta disponibilità economica sul mercato".

Attenzione, però. Il nostro ha anche aggiunto successivamente:"Belotti al Milan? Impossibile. In Italia potrebbero prenderlo solamente la Juve e forse l'Inter".

:yaoming:

P.S. Negli ultimi giorni sto abusando di questa faccina, grazie a tutti gli opinionisti e giornalisti comici!
 

Similar threads

Alto
head>