Caressa: ''Bertolacci avrà difficoltà. Bacca non è da 20 gol.''

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi fa piacere tutto sto parlar male di qualsiasi cosa ci riguardi (marotta, caressa, l'espresso ecc) vuol dire che, anche se non siamo completi, iniziano a temerci. Bene così, sparino pure a zero, così mister e giocatori lavoreranno piu serenamente e a fine campionato tireremo le somme
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
strano...mi sarei che un giornalista sportivo di Sky parlasse bene del Milan..scherzi a parte,ma la guerra per i diritti tv della champions ha portato a una situazione di antipatia nei nostri confronti che sfiora il patetico..
 
R

Renegade

Guest
Non insisto, quell'avatar mi inquieta abbastanza ����

Però mi riservo di chiedere nuovamente al mio contatto

PS mi sta tremendamente sui fondelli, non sono obbiettivo

Lavorava su canali locali occupandosi di Roma come giornalistatifoso prima di passare a Sky. Ritiene Totti il più grande calciatore italiano della storia e ha già avuto litigi con giornalisti laziali. Lui stesso poi in un'intervista ha ammesso, incalzato, di essere romanista.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Lavorava su canali locali occupandosi di Roma come giornalistatifoso prima di passare a Sky. Ritiene Totti il più grande calciatore italiano della storia e ha già avuto litigi con giornalisti laziali. Lui stesso poi in un'intervista ha ammesso, incalzato, di essere romanista.

a me piaceva molto quando,all'inizio degli anni 90 commentava le partite della Bundesliga su Tele+...ricordo che in una stagione furono trasmesse parecchie partite del Kaiserslautern,all'epoca una squadra tosta in Germania ( Kunz,Sforza,Brehme,Kuka.. )..molto preparato,ricordo come marcava l'accento sui calciatori tedeschi degno del miglior Bizzotto mentre scandisce "Schwainstaigherrr"
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Lavorava su canali locali occupandosi di Roma come giornalistatifoso prima di passare a Sky. Ritiene Totti il più grande calciatore italiano della storia e ha già avuto litigi con giornalisti laziali. Lui stesso poi in un'intervista ha ammesso, incalzato, di essere romanista.

Chapeau

Dopo Rivera anche per me Totti è stato il migliore, anni luce davanti ai vari Baggio e Del Piero, e parlo solo di gente vista con il miei occhi, non azzardo nulla su Piola, Meazza o Valentino Mazzola...

Ciò non toglie che lo ritengo un buon giornalista schiavo purtroppo del successo che l'ha spinto a diventare una caricatura di se stesso
 
R

Renegade

Guest
Chapeau

Dopo Rivera anche per me Totti è stato il migliore, anni luce davanti ai vari Baggio e Del Piero, e parlo solo di gente vista con il miei occhi, non azzardo nulla su Piola, Meazza o Valentino Mazzola...

Ciò non toglie che lo ritengo un buon giornalista schiavo purtroppo del successo che l'ha spinto a diventare una caricatura di se stesso

Su Baggio non saprei, sul resto assolutamente concorde
 
Alto
head>