Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Quali parole aspettarsi da un gobbo che gode nel commentare le sconfitte del Milan?

Gli darò credito quando riuscirà a guardarmi negli occhi senza salire su uno sgabello
    E' romanista. Forse l'unico non gobbo a Sky

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E' romanista. Forse l'unico non gobbo a Sky

È gobbo fidati

Renegade
    Ospite
    È gobbo fidati
    E' romanista

E' romanista
    Non insisto, quell'avatar mi inquieta abbastanza ����

Però mi riservo di chiedere nuovamente al mio contatto

PS mi sta tremendamente sui fondelli, non sono obbiettivo

Senior Member
    Mi fa piacere tutto sto parlar male di qualsiasi cosa ci riguardi (marotta, caressa, l'espresso ecc) vuol dire che, anche se non siamo completi, iniziano a temerci. Bene così, sparino pure a zero, così mister e giocatori lavoreranno piu serenamente e a fine campionato tireremo le somme

strano...mi sarei che un giornalista sportivo di Sky parlasse bene del Milan..scherzi a parte,ma la guerra per i diritti tv della champions ha portato a una situazione di antipatia nei nostri confronti che sfiora il patetico..

Renegade
    Ospite
    Non insisto, quell'avatar mi inquieta abbastanza ����

Però mi riservo di chiedere nuovamente al mio contatto

PS mi sta tremendamente sui fondelli, non sono obbiettivo
    Lavorava su canali locali occupandosi di Roma come giornalistatifoso prima di passare a Sky. Ritiene Totti il più grande calciatore italiano della storia e ha già avuto litigi con giornalisti laziali. Lui stesso poi in un'intervista ha ammesso, incalzato, di essere romanista.

Lavorava su canali locali occupandosi di Roma come giornalistatifoso prima di passare a Sky. Ritiene Totti il più grande calciatore italiano della storia e ha già avuto litigi con giornalisti laziali. Lui stesso poi in un'intervista ha ammesso, incalzato, di essere romanista.
    a me piaceva molto quando,all'inizio degli anni 90 commentava le partite della Bundesliga su Tele+...ricordo che in una stagione furono trasmesse parecchie partite del Kaiserslautern,all'epoca una squadra tosta in Germania ( Kunz,Sforza,Brehme,Kuka.. )..molto preparato,ricordo come marcava l'accento sui calciatori tedeschi degno del miglior Bizzotto mentre scandisce "Schwainstaigherrr"

Chapeau

Dopo Rivera anche per me Totti è stato il migliore, anni luce davanti ai vari Baggio e Del Piero, e parlo solo di gente vista con il miei occhi, non azzardo nulla su Piola, Meazza o Valentino Mazzola...

Ciò non toglie che lo ritengo un buon giornalista schiavo purtroppo del successo che l'ha spinto a diventare una caricatura di se stesso

Renegade
    Ospite
    Chapeau

Dopo Rivera anche per me Totti è stato il migliore, anni luce davanti ai vari Baggio e Del Piero, e parlo solo di gente vista con il miei occhi, non azzardo nulla su Piola, Meazza o Valentino Mazzola...

Ciò non toglie che lo ritengo un buon giornalista schiavo purtroppo del successo che l'ha spinto a diventare una caricatura di se stesso
    Su Baggio non saprei, sul resto assolutamente concorde

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.