Caressa:"Bacca non serve a niente. Il Milan deve ripartire da..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Caressa:"Bacca non serve a niente. Il Milan deve ripartire da..."

Caressa, direttore di Sky Sport, ha parla della situazione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Io ripartire da Donnarumma, che ha 17 anni. Poi, i milanisti non saranno d'accordo, ma ripartirei anche da Montolivo che mi piace più ora rispetto a qualche anno fa. Sbaglia qualche passaggio in più ma poi va a riprendersi il pallone ed a centrocampo dà qualcosa in più rispetto a prima. Poi ripartirei dagli altri italiani come Bonaventura, De Sciglio, Romagnoli e Bertolacci. Gli restituirei soprattutto tranquillità. Bacca? E' uno che non serve a niente, fa solo dei gol. Nemmeno Luiz Adriano serve a niente. Lapadula è meglio del colombiano, è più utile".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Caressa, direttore di Sky Sport, ha parla della situazione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Io ripartire da Donnarumma, che ha 17 anni. Poi, i milanisti non saranno d'accordo, ma ripartirei anche da Montolivo che mi piace più ora rispetto a qualche anno fa. Sbaglia qualche passaggio in più ma poi va a riprendersi il pallone ed a centrocampo dà qualcosa in più rispetto a prima. Poi ripartirei dagli altri italiani come Bonaventura, De Sciglio, Romagnoli e Bertolacci. Gli restituirei soprattutto tranquillità. Bacca? E' uno che non serve a niente, fa solo dei gol. Nemmeno Luiz Adriano serve a niente. Lapadula è meglio del colombiano, è più utile".

L'arrivo dei cinesi fa paura a molti......
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Vabbè al via all'ItalcessMIlan quindi? eh beh certo così la Juve e la Roma hanno vita facile. Mi sembra giusto. Fa comodo avere un Milan penoso.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
"Bacca non serve a niente, fa solo dei gol" AHAHAHAHAHAHHA
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Guarda che Lapadula ha segnato molto più di Bacca ed in un campionato molto più impegnativ... Ah no, aspetta! Niente contro questo povero ragazzo che non ha fatto nulla a nessuno ma è solo un Pavoletti più giovane, tengo tutta la vita El Peluca. Poi far diventare De Sciglio un fenomeno sembra una cosa da 5 minuti... Alla fine basterebbe insegnare ad Abate e Antonelli a crossare, a Poli a giocare come Gundogan a Bonaventura come Ozil e l'anno prossimo lo scudetto è nostro
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Caressa, direttore di Sky Sport, ha parla della situazione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Io ripartire da Donnarumma, che ha 17 anni. Poi, i milanisti non saranno d'accordo, ma ripartirei anche da Montolivo che mi piace più ora rispetto a qualche anno fa. Sbaglia qualche passaggio in più ma poi va a riprendersi il pallone ed a centrocampo dà qualcosa in più rispetto a prima. Poi ripartirei dagli altri italiani come Bonaventura, De Sciglio, Romagnoli e Bertolacci. Gli restituirei soprattutto tranquillità. Bacca? E' uno che non serve a niente, fa solo dei gol. Nemmeno Luiz Adriano serve a niente. Lapadula è meglio del colombiano, è più utile".

Mi sono fermato a "ma ripartirei anche da Montolivo". Non so voi, ma reputo il mio tempo prezioso. Preferisco fare altro piuttosto che leggere queste assurdità.
 

fabio96

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
La deve smettere sto fallito di buttare fango su Bacca,, ricordo ancora una sua frase a Settembre 2015 "Bacca sarà in grado di fare 10 gol?" ... infatti ora siamo a 16!
 

Similar threads

Alto
head>