Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Amministratore L'avatar di Admin

Caressa:"Bacca non serve a niente. Il Milan deve ripartire da..."

Caressa, direttore di Sky Sport, ha parla della situazione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Io ripartire da Donnarumma, che ha 17 anni. Poi, i milanisti non saranno d'accordo, ma ripartirei anche da Montolivo che mi piace più ora rispetto a qualche anno fa. Sbaglia qualche passaggio in più ma poi va a riprendersi il pallone ed a centrocampo dà qualcosa in più rispetto a prima. Poi ripartirei dagli altri italiani come Bonaventura, De Sciglio, Romagnoli e Bertolacci. Gli restituirei soprattutto tranquillità. Bacca? E' uno che non serve a niente, fa solo dei gol. Nemmeno Luiz Adriano serve a niente. Lapadula è meglio del colombiano, è più utile".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Caressa, direttore di Sky Sport, ha parla della situazione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Io ripartire da Donnarumma, che ha 17 anni. Poi, i milanisti non saranno d'accordo, ma ripartirei anche da Montolivo che mi piace più ora rispetto a qualche anno fa. Sbaglia qualche passaggio in più ma poi va a riprendersi il pallone ed a centrocampo dà qualcosa in più rispetto a prima. Poi ripartirei dagli altri italiani come Bonaventura, De Sciglio, Romagnoli e Bertolacci. Gli restituirei soprattutto tranquillità. Bacca? E' uno che non serve a niente, fa solo dei gol. Nemmeno Luiz Adriano serve a niente. Lapadula è meglio del colombiano, è più utile".
    L'arrivo dei cinesi fa paura a molti......

kolao95
    Ospite
    Che pagliaccio è diventato questo.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Vabbè al via all'ItalcessMIlan quindi? eh beh certo così la Juve e la Roma hanno vita facile. Mi sembra giusto. Fa comodo avere un Milan penoso.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    La pazzia dilaga. Non si può mandar in tv gente cosi a parlare di calcio. Non si può.

Senior Member L'avatar di Butcher
    "Bacca non serve a niente, fa solo dei gol" AHAHAHAHAHAHHA

Member L'avatar di Therealsalva
    Guarda che Lapadula ha segnato molto più di Bacca ed in un campionato molto più impegnativ... Ah no, aspetta! Niente contro questo povero ragazzo che non ha fatto nulla a nessuno ma è solo un Pavoletti più giovane, tengo tutta la vita El Peluca. Poi far diventare De Sciglio un fenomeno sembra una cosa da 5 minuti... Alla fine basterebbe insegnare ad Abate e Antonelli a crossare, a Poli a giocare come Gundogan a Bonaventura come Ozil e l'anno prossimo lo scudetto è nostro

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato a "ma ripartirei anche da Montolivo". Non so voi, ma reputo il mio tempo prezioso. Preferisco fare altro piuttosto che leggere queste assurdità.

Junior Member L'avatar di fabio96
    La deve smettere sto fallito di buttare fango su Bacca,, ricordo ancora una sua frase a Settembre 2015 "Bacca sarà in grado di fare 10 gol?" ... infatti ora siamo a 16!
    "Con me il Milan ha vinto 5 coppe dei campioni, la Juve delle cinque finali disputate ne ha vinta solo una..."

[SILVIO BERLUSCONI]

Lapadula ahahaha.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.