Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    non serve a niente fa solo gol ... O PIRLA di un Carezza che deve fare un attaccante ???

ci sono giocatori indegni ma che hanno fatto una valanga di gol ( Vieri , Toni , Inzaghi ) .. l'attaccante è li SOLO per buttarla dentro .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Caressa, direttore di Sky Sport, ha parla della situazione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Io ripartire da Donnarumma, che ha 17 anni. Poi, i milanisti non saranno d'accordo, ma ripartirei anche da Montolivo che mi piace più ora rispetto a qualche anno fa. .
    Nessuna persona sana di mentre potrebbe dire una cosa del genere, a meno che non sia in malafede
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Certo che il giornalismo italiano è alla canna del gas. Ma non si vergogna questo?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    "Bacca non serve a niente, fa solo dei gol" AHAHAHAHAHAHHA
    Montolivo utile, sbaglia qualche passaggio

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Certo che il giornalismo italiano è alla canna del gas. Ma non si vergogna questo?
    Caressa, direttore di Sky Sport, ha parla della situazione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Io ripartire da Donnarumma, che ha 17 anni. Poi, i milanisti non saranno d'accordo, ma ripartirei anche da Montolivo che mi piace più ora rispetto a qualche anno fa. Sbaglia qualche passaggio in più ma poi va a riprendersi il pallone ed a centrocampo dà qualcosa in più rispetto a prima. Poi ripartirei dagli altri italiani come Bonaventura, De Sciglio, Romagnoli e Bertolacci. Gli restituirei soprattutto tranquillità. Bacca? E' uno che non serve a niente, fa solo dei gol. Nemmeno Luiz Adriano serve a niente. Lapadula è meglio del colombiano, è più utile".
    La frase evidenziata spiega il livello attuale del giornalismo sportivo itagliano.

Siamo passati da Buzzati che scriveva di ciclismo o da Brera che raccontava le partite di calcio a....Caressa che dirige la maggiore tv sportiva italiana....quindi non mi sorprendo se dice simili fesserie
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Caressa, direttore di Sky Sport, ha parla della situazione del Milan. Ecco quanto dichiarato:"Io ripartire da Donnarumma, che ha 17 anni. Poi, i milanisti non saranno d'accordo, ma ripartirei anche da Montolivo che mi piace più ora rispetto a qualche anno fa. Sbaglia qualche passaggio in più ma poi va a riprendersi il pallone ed a centrocampo dà qualcosa in più rispetto a prima. Poi ripartirei dagli altri italiani come Bonaventura, De Sciglio, Romagnoli e Bertolacci. Gli restituirei soprattutto tranquillità. Bacca? E' uno che non serve a niente, fa solo dei gol. Nemmeno Luiz Adriano serve a niente. Lapadula è meglio del colombiano, è più utile".
    Una squadra che decide di ripartire da De Sciglio, Bertolacci e Montolivo andrà sicuramente lontano (dalle prime posizioni )

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ho sempre pensato che quelle porcherie che cucina la Parodi alla lunga fanno male...ora abbiamo la conferma
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma come diavolo si fa a rapportare un calciatore che ha vinto due europa league, è un nazionale ed ha esperienza ai massimi livelli con uno che ha fatto gol in serie B. Ma come diavolo si fa, che lo dica un giornalista accreditato mi lascia basito.

Member L'avatar di TheZio
    Bah solo io leggo evidenti contraddizioni in quello che dice?
    Montolivo regista che "sbaglia passaggi"???
    Bacca attaccante che "sa fare solo gol"????

Ma questo Egregio Signor Caressa ne capisce qualcosina di calcio? Sa cosa dovrebbero fare i registi e gli attaccanti????

Member
    Da Bertolacci e De Sciglio ci ripartirà lui... Su Lapadula ha ragione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.