Caressa:"Andrè Silva? Non mi piace".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Fabio Caressa dà il suo giudizio su Andrè Silva, attaccante del Milan:"E' un giocatore che non mi piace. Ho visto tanti diamanti grezzi che quando li tagli si spezzano. Sono sempre dubbioso riguardo gli attaccanti portoghesi, ad eccezione di Ronaldo".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Fabio Caressa dà il suo giudizio su Andrè Silva, attaccante del Milan:"E' un giocatore che non mi piace. Ho visto tanti diamanti grezzi che quando li tagli si spezzano. Sono sempre dubbioso riguardo gli attaccanti portoghesi, ad eccezione di Ronaldo".
Ma basta.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Silva sarà tristissimo di sapere che il suo idolo, non lo apprezza. Ho visto la cameretta di Silva ed è tappezzata di posters di Caressa :(
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Fabio Caressa dà il suo giudizio su Andrè Silva, attaccante del Milan:"E' un giocatore che non mi piace. Ho visto tanti diamanti grezzi che quando li tagli si spezzano. Sono sempre dubbioso riguardo gli attaccanti portoghesi, ad eccezione di Ronaldo".

aspettiamo ancora Messi all'Inter fenomeno.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Quindi non gli piace perché gli altri in precedenza hanno fatto male?

Non fa una grinza.
Un commento tecnico senza eguali.
Non capisco come mai non faccia il DS o il CT della Nazionale
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Quando lo guarderai in alto alla classifica cannonieri prenderai l'ennesimo granchi.
Poi sinceramente di quello che dicono i vari Caressa, Sconcerti, Ravezzani che parlano per tifo, per partito preso, e perché hanno preso talmente tanti abbagli sul Milan e la cessione ai cinesi, che ora devono sparare a zero per pararsi il ****, non mi interessa nemmeno più commentarli, e così farò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>