Caratura europea

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La dimensione europea è una cosa che raggiungeremo col tempo e mi sta bene così, anche perché, ripeto, oggi staremmo parlando di tutt'altro se Niang l'avesse buttata dentro pur avendo due presenze in Europa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque ragazzi io mi stupisco di tutti questi post che spuntano oggi come funghi.....(tranne questo che è ottimo di Jino)

cioè questa estate abbiamo venduto tutti e poi abbiamo avuto dei contrasti interni fortissimi a livello di gestione con una squadra che rischiava la B e ci lamentiamo di non aver vinto col Barcellona che sono 6 anni che sono i capi in Champions?

la filosofia, la mentalità, il gruppo, il "know how" e la determinazioni ce li abbiamo ancora.....ed è grazie a questi che siamo risaliti in campionato!!
Ma per essere ultra competitivi con Barcellona, Real, Bayern e Manchester devi ricostruire un gruppo vincente che non abbiamo più.....
I giovani vanno benissimo per iniziare, ma poi devi avere anche dei giocatori forti ed esperti.....una squadra che vince la Campioni è un gruppo eterogeneo e forte!!

Basta pensare che basta Ibra o un altro per fare la differenza....
il Milan del 2003 era un mix favoloso tanto come il Milan di Sacchi....ci trovavi il fuoriclasse, la bandiera e il giovane!!

Ieri sera abbiamo perso forse per un paio di occasioni che avremmo dovuto sfruttare e per un fuorigioco sul secondo gol di messi, però al di là dei cavilli tecnici abbiamo fatto una partita timorosi e senza troppa convinzione....dobbiamo tornare a fare paura anche fuori casa con una rosa come quella di adesso e almeno tre giocatori nuovi di livello
 
Alto
head>