Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Caratura europea

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    La dimensione europea è una cosa che raggiungeremo col tempo e mi sta bene così, anche perché, ripeto, oggi staremmo parlando di tutt'altro se Niang l'avesse buttata dentro pur avendo due presenze in Europa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    comunque ragazzi io mi stupisco di tutti questi post che spuntano oggi come funghi.....(tranne questo che è ottimo di Jino)

    cioè questa estate abbiamo venduto tutti e poi abbiamo avuto dei contrasti interni fortissimi a livello di gestione con una squadra che rischiava la B e ci lamentiamo di non aver vinto col Barcellona che sono 6 anni che sono i capi in Champions?

    la filosofia, la mentalità, il gruppo, il "know how" e la determinazioni ce li abbiamo ancora.....ed è grazie a questi che siamo risaliti in campionato!!
    Ma per essere ultra competitivi con Barcellona, Real, Bayern e Manchester devi ricostruire un gruppo vincente che non abbiamo più.....
    I giovani vanno benissimo per iniziare, ma poi devi avere anche dei giocatori forti ed esperti.....una squadra che vince la Campioni è un gruppo eterogeneo e forte!!

    Basta pensare che basta Ibra o un altro per fare la differenza....
    il Milan del 2003 era un mix favoloso tanto come il Milan di Sacchi....ci trovavi il fuoriclasse, la bandiera e il giovane!!

    Ieri sera abbiamo perso forse per un paio di occasioni che avremmo dovuto sfruttare e per un fuorigioco sul secondo gol di messi, però al di là dei cavilli tecnici abbiamo fatto una partita timorosi e senza troppa convinzione....dobbiamo tornare a fare paura anche fuori casa con una rosa come quella di adesso e almeno tre giocatori nuovi di livello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.