Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    157

    Carabiniere uccide la moglie e si suicida. A Benevento

    Un carabiniere di Benevento ha ucciso la moglie e poi si è suicidato. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri l'uomo dopo un lungo inseguimento si è avvicinato alla macchina della moglie ed ha sparato dentro l'abitacolo. Poi si è tolto la vita. Le cause del gesto sono ancora sconosciute. Sembra che alla base del movente possa esserci la gelosia. La coppia aveva 3 figli di 9, 12 e 19 anni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.