Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Renegade
    Ospite

Capitolo Mexes. Gli rinnoviamo il contratto?

Cosa stiamo aspettando? Mi pare che Mexes stia ampiamente dimostrando di meritare il rinnovo. (Ovviamente a cifre basse però.).

Oltretutto, come già ho sostenuto in passato, il francese sta dimostrando anche di essere il miglior difensore della difesa rossonera, senza dubbio il più tecnico. Ed è tra i pochi che hanno sempre voglia di vincere, personalità, aggressività per lottare su ogni pallone e per trascinare la squadra. A volte fa interventi rischiosi ma sta giocando benissimo sia tecnicamente che con una mentalità vincente.

E ripeto anche un'altra cosa che ho già affermato: Rami-Mexes è la miglior coppia difensiva di cui il Milan dispone. Non abbiamo bisogno del dinosauro Alex, ma soltanto di un giovane difensore centrale da far ruotare, tipo Nastasic. Il dinosauro è stato un acquisto che non ho condiviso dal primo istante e si sta rivelando un floppone. Lento, scoordinato e sempre rotto. Viva Mexes, tutta la vita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    due anni a massimo 2 milioni, si puo fare.

Su Alex non concordo, sulle palle alte è il più forte della rosa e con lui in campo se non sbaglio (ma devo ricontrollare) non abbiamo mai subito goal su calci piazzati. Con i piedi invece non mi sembra peggio di Rami e Mexes.

Il rinnovo di Mexes invece ci può stare, ma a non più di 2M netti a stagione per i prossimi 2 anni. Prendere o lasciare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sull'onda delle ultime partite verrebbe da dire di si..ma c'è sempre il rischio che ottenuto il rinnovo poi torni a compiere i vecchi errori e a giocare alla c....

Giocatore che ha delle doti ma che per me non è un professionista esemplare..certo, se non altro lui ha almeno uno spirito da vincente a diferenza delle mozzarelle come Bonera che considerano un buon risultato lottare per l'europa league..

Senior Member
    Sono d'accordo sul fatto che Mexes stia giocado decisamente meglio di altri, tipo Alex (bidone confirmed?), Zapata, ecc. Se cedesserk questi, allora andrebbe anche bene un rinnovo a cifre contenute al francese.

Member
    Io lo rinnoverei senz'alcun dubbio. I veri parassiti sono i Bonera, i Zaccardo,gli Agazzi, gli Essien e i Torres di questo mondo. Mexes, che sarà un malato, è una che comunque il suo lo fa. Biennale da 1.5M l'anno e se non gli andasse bene lo si saluta senza problemi.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Cosa stiamo aspettando? Mi pare che Mexes stia ampiamente dimostrando di meritare il rinnovo. (Ovviamente a cifre basse però.).

Oltretutto, come già ho sostenuto in passato, il francese sta dimostrando anche di essere il miglior difensore della difesa rossonera, senza dubbio il più tecnico. Ed è tra i pochi che hanno sempre voglia di vincere, personalità, aggressività per lottare su ogni pallone e per trascinare la squadra. A volte fa interventi rischiosi ma sta giocando benissimo sia tecnicamente che con una mentalità vincente.

E ripeto anche un'altra cosa che ho già affermato: Rami-Mexes è la miglior coppia difensiva di cui il Milan dispone. Non abbiamo bisogno del dinosauro Alex, ma soltanto di un giovane difensore centrale da far ruotare, tipo Nastasic. Il dinosauro è stato un acquisto che non ho condiviso dal primo istante e si sta rivelando un floppone. Lento, scoordinato e sempre rotto. Viva Mexes, tutta la vita.
    stai trollando o sei serio?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ovviamente adesso che è in scadenza si sta impegnando.. gli fai un contratto di 2 anni e tornerà a pascolare .

Bannato
    mexes a parte la prima stagione in cui giocava poco e cmq aveva bisogno di adattarsi al ambiente milan ha fatto ottime stagioni fino al guaio all occhio ... lì ha cominciato un periodo di forte involuzione fino a tornare titolare nel finale con seedorf..
    quest anno evidentemente su pressione di galliani al inzio era fuori rosa poi per motivi di infortuni è stato schierato e ha sempre fatto bene... non è un caso... alex,rami,mexes e un giovane e secondo me anche per il prossimo anno saremmo coperti bene in difesa... ovvio nn può rinnovare a 4 come ora ma 2-2.5 si

Senior Member L'avatar di Roten1896
    è presto, ci trascini in champions come nel 2013 e si sarà meritato il rinnovo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.