Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non puoi paragonare Alex agli altri 3. Quando ha giocato ha sempre fatto grandi partite. Purtroppo sa soffrendo di molti guai fisici, questo si.
    ma poi, anche solo a livello di esperienza, uno come Alex non solo serve sempre in squadra ma è anche importantissimo..uno abituato a giocare sempre Campionato e Champions, contro qualsiasi big nazionale e straniera..chi altro della nostra difesa ha un palmares e un rodaggio simile?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Sarebbe meglio far partire tutti questi giocatori che stanno per imboccare il viale del tramonto in favore di innesti giovani e dal futuro prosperoso. Il problema è che verrebbero sostituiti con giocatori ancora più brocchi visto che non si spende, dunque tanto vale rinnovarli fino alla pensione.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.