Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Ecco, secondo me i dirigenti del Milan sono partiti da questi numeri ed hanno pensato di costruire uno stadio non molto capiente. Perchè? Semplice: se appena la squadra va benino, 48.000 persone le porti allo stadio ad occhi chiusi. Che poi i tifosi rossoneri saranno al massimo 45.000, visto che 3.000 biglietti andranno ai tifosi ospiti. Inoltre il servizio di sicurezza per tenere 48.000 persone costa meno di quello per tenerne 60.000 o più. Certo, è piccolo. E certo, sono convinto anche io che un biglietto costerà una fucilata. Però a mio parere è tutto un disegno: stadio piccolo, con pochi posti. Biglietti costosi per "eliminare" (perdonatemi il termine, di meglio non me ne vengono) il tifoso occasionale o rompiscatole, magari un po' burino, a scapito di quello gentile ed educato che non contesta, se poi tagliassero i vari biglietti gratis dati a quelli della curva (a proposito: secondo me se arriverà Mr. Bee cambieranno un po' di cose per la curva) avrebbero la tifoseria più tranquilla e spendacciona d'Italia.
    Bingo. Ma è un progetto già avviato. Chi ha fatto un giro a Casa Milan, soprattutto dalle parti di Cucina Milanello, si sarà già reso conto che è destinato ad un target ben preciso. Non è certo per tutti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non so perchè ma già 55.000/56.000 posti mi avrebbero fatto tutto un altro effetto. E dire che non c'è questo gran divario con i 48.000 del progetto. Però, boh ...

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Bingo. Ma è un progetto già avviato. Chi ha fatto un giro a Casa Milan, soprattutto dalle parti di Cucina Milanello, si sarà già reso conto che è destinato ad un target ben preciso. Non è certo per tutti.
    Addio "Cascavit"

55.000 posti sono il minimo

beh comunque 7000 posti in più non sono pochi per poter permettere a qualcuno che non ha l'abbonamento di vedere il Milan dal vivo ogni tanto.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Si parla di aumentare la capienza tra 50.000 e 52.000.

Esatto.
    Prezzi altissimi sia per guardare una partita sia per consumare un caffè.
    Non si andrà più allo stadio per vedere il Milan, ma per vivere un'esperienza.

Dobbiamo farci una ragione che il calcio di una volta non c'è più.
    Le società preferiscono il tifoso che guarda la partita da casa, guadagnando coi diritti tv.
    Dal tifoso che va allo stadio, vogliono che spenda il più possibile sia per vedere la partita dal vivo, sia prima e dopo la gara; da quelli che se lo possono permettere, vogliono guadagnare soprattutto dai costosissimi sky-box.
    Lo stadio con una capienza nella media garantisce un tutto esaurito quasi regolare, che tanto ingolosisce gli sponsor e intimorisce gli avversari.

Poco gli frega se poi non ospiteranno più una finale di Champions. Non si campa ospitando le finali di Champions, ma giocandole.
    Quoto, anche per me la chiave del discorso sono le pay tv...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

48 e' brutto da leggere
    facciamo 50mila e x me e' ok

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.