Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Non è questo il motivo....I cinesi non vogliono far soldi, ma trovare un modo per "spenderli". E' molto più complicato di quello che si pensi. L'unica cosa che mi auguro è che ciò coincida con gli interessi del Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vorrei fare con voi questo semplice ragionamento per capire perché i Cinesi vogliono acquistare il Milan :

-----

Come saprete da poco si è conclusa la cessione di Mps&Silva ( fatturato di 600 milioni di dollari e una ventina di sedi sparse per il mondo ) ad un gruppo di Cinesi .

Mps&Silva di cosa si occupa ? gestisce e vende i diritti degli eventi sportivi per tutto il globo .

-----

Esattamente un anno fa la conglomerata Dalian Wanda cinese ha acquisito Infront .

Di cosa si occupa Infront ? società svizzera attiva nello stesso settore di Mp&Silva ed advisor della Lega Serie A per la vendita dei diritti tv del campionato di calcio.

-----

I cinesi sono in trattativa per l'acquisto del Milan .

-----

Quindi in conclusione questi ( i nostri ? ) cinesi avranno :

CHI VENDE I DIRITTI per conto della serie A
    CHI ACQUISTA QUESTI DIRITTI e poi li rivende in giro per il mondo
    IL CLUB ( se dio vuole ) più importante della serie A e più conosciuto .

E qui torniamo alla domanda principale :

Perchè un gruppo di cinesi deve acquistare il Milan e riversare tanti soldi per farlo tornare grande ?

Perchè se io ho la mia squadra di punta ( che è mia ) e ci investo 200 milioni all anno ma che poi con le altre mie società mi fanno guadagnare (esempio) 500 milioni all anno tra vendita dei diritti e tutto il resto perchè non devo mettere inpiedi questa operazione ??
    Ovviamente ho semplificato tutto di 1/10 per far gli esempi più chiari .

Senza considerare che la spinta economica la devi dare per i primi 5 anni poi se fai lo stadio e vendi il marchio Milan in tutto il mondo andrà tutto per conto suo .
    Attenzione che Infront = Galliani...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Si, ovviamente anche vincerlo. E ci riusciranno per un semplice motivo : demografico!!!! Se si pratica calcio nelle scuole poi diventa una questione statistica : ogni tot bambini un campione viene sempre fuori!!!!
    Ma i campioni cinesi cresceranno in europa...per poi provare a vincere i mondiali.

Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Le cose sono due: o trolli pesantemente, oppure proprio sei uno di quei tipi che anche quando tutto va bene va in giro in strada a gridare "ricordati che devi morire", altrimenti non ci sono altre spiegazioni a questo negazionismo, che francamente comincia ad essere più una posizione per partito preso che una scelta razionale.
    Io giudico solo quello che vedo, lo filtro secondo la mia esperienza ponderando i personaggi in ballo e traggo le mie conclusioni.
    Se ho un metro di giudizio su una scala differente rispetto al tuo non è che lo cambio per farti un piacere.
    Se non ti sta bene pazienza, puoi anche non leggere.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Ma i campioni cinesi cresceranno in europa...per poi provare a vincere i mondiali.
    Cresceranno gli educatori/tecnici stando a stretto contatto col calcio che conta e ruberanno la metodologia. Ovviamente arriveranno in occidente poi in futuro molti più calciatori.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Fanno praticamente quello che fece Silvio nel 1986..
    da Mediaset+Milan a MP&Silva/Infront+Milan
    Esatto fratello .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Attenzione che Infront = Galliani...
    gab ma di tutta questa storia (cessione), cosa ne pensi? se vuoi puoi rispondermi privatamente

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    gab ma di tutta questa storia (cessione), cosa ne pensi? se vuoi puoi rispondermi privatamente
    Cosa vuoi che né pensi , ha gli anni del nano sarà contrariA
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che né pensi , ha gli anni del nano sarà contrariA
    AH.....è unA di quellE che lo vota.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Io giudico solo quello che vedo, lo filtro secondo la mia esperienza ponderando i personaggi in ballo e traggo le mie conclusioni.
    Se ho un metro di giudizio su una scala differente rispetto al tuo non è che lo cambio per farti un piacere.
    Se non ti sta bene pazienza, puoi anche non leggere.
    Occhio continua a fare la guardia che prima o poi arriveranno i maledetti vietkong

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.