Capello:"Tornare al Milan? No. Alla Roma invece..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Fabio Capello, intervistato da radio anch'io, ha parlato del suo futuro. L'ex CT della nazionale russa ha bocciato completamente un suo possibile ritorno in ritorno in rossonero. Ecco quanto dichiarato:"Tornare al Milan? Sono troppo amico del presidente e la squadra ha poca qualità. In questo momento direi di no. Un ritorno alla Roma? Mai dire mai".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vai vai altre bordate all Incompetente Sportivo ... Devono distruggerlo e silurarlo da ogni parte ...

Maledetto schifoso
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ora possiamo mettere la targhetta Il Club più schifato al mondo :ultra:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Oggettivamente non vedo la possibilità al Milan possa arrivare un grande tecnico, perfino Emery ci ha rifiutato due anni di fila, manco parlassimo di Guardiola.

Semplicemente perchè vogliono ed esigono prima di tutto autonomia, cosa che con Berlusconi (ti impone i moduli) e Galliani (ti impone acquisti di suoi amici procuratori) non può accadere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Quelli come lui non ci vengono più in questo Milan.
Il caos societario scoppiato in estate ha allontanato allenatori e giocatori (Conte e Ibra su tutti).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ora ho la conferma...solo noi e pochi altri (mi viene in mente Maldini) amiamo veramente il Milan..

Dov'erano tutti questi fenomeni 4-5 anni fa eh?! Quando tutto iniziava a crollare io sentivo solo frasi come "Galliani è il migliore al mondo" "Berlusconi ha vinto più di tutti"...
 

Similar threads

Alto
head>