Capello a Tiki Taka: Rosa di basso livello, poi chiede a Galliani...

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Durante la trasmissione Tiki Taka, Pardo chiede a Capello un parere su Montella.
L'Ex tecnico rossonero promuove il lavoro svolto ed il concetto di gioco portato avanti da Montella bocciando le qualità della squadra: "Vincenzo si sta comportando bene, nonostante non abbia giocatori di buon livello, chiede sempre di giocare la palla e di impostare da dietro". Poi una frecciatina a Galliani: Vorrei sapere perchè stavate facendo di tutto per vendere Bacca, l'unico giocatore forte in squadra capace di finalizzare il gioco"

La risposta dell'AD è stata: "Però non è partito,Sta qui"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'ho vista in diretta, c'è stato un po' di imbarazzo. Poteva risparmiarselo Capello.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
L'ho vista in diretta, c'è stato un po' di imbarazzo. Poteva risparmiarselo Capello.
Prima vi lamentate che nessuno in tv fa una critica a Galliani e Berlusconi poi appena succede dite che poteva risparmiarselo. Invece ha fatto bene e mi piacerebbe accadessero più spesso queste cose
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ha fatto bene, ogni tanto qualcuno che lo contesta pubblicamente

Prima vi lamentate che nessuno in tv fa una critica a Galliani e Berlusconi poi appena succede dite che poteva risparmiarselo. Invece ha fatto bene e mi piacerebbe accadessero più spesso queste cose

Ok è vero, ma quella era una situazione particolare, mi è sembrato fuori luogo con tutto il clima onestamente.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Praticamente ha detto quello che quasi tutti qua dicono, incredibile che serviva Capello a fare una domanda cosi scontata a Galliani.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Uno dei pochi milanisti che vuole il bene del Milan, altro che Ancelotti. È un grande
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
L'ho vista in diretta, c'è stato un po' di imbarazzo. Poteva risparmiarselo Capello.

Sisi confermo.

Galliani quando va davanti alle telecamere da sempre dei paletti, cosa si può chiedere e cosa no, per evitare imbarazzi. Ieri sera Capello senza peli sulla lingua gliel'ha toccata proprio piano, c'era imbarazzo da parte di tutti mentre faceva la domanda perchè s'era capito quanto fosse SCOMODA.
 
Alto
head>