Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Junior Member L'avatar di bonvo74
    Francamente tra le mille occasioni che capello o altri hanno, avevano e avranno per fare critiche o porre domande a galliani, ieri sembra mi è sembrata abbastanza fuori luogo, diciamo che non se ne sentiva il bisogno. Se poi qualcuno avrebbe preferito un regolamento di conti con galliani e la lista degli errori fatti da lui e da berlusconi negli ultimi anni...vabè capisco che siate rimasti delusi, mai io che su B&G la penso come la maggioranza (quasi totalità?) del forum, ieri sera non mi aspettavo questo e non sono neanche sicuro che lo avrei apprezzato, volevate vederli tirarsi i piatti? O raccontare gli ultimi 30 anni di Storia del Milan, dagli stessi protagonisti che l'hanno creata? Che poi se al posto di pardo ci fosse stato un giornalista migliore e che si poteva fare qualcosa di meglio...è un altro discorso.
    Il Milan era una società seria (Zorro Boban).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    La domanda di Capello è tra l'altro decisamente retorica, la risposta la sapevano tutti in sala.

Junior Member L'avatar di alcyppa

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    L'ho vista in diretta, c'è stato un po' di imbarazzo. Poteva risparmiarselo Capello.
    Ogni momento è buono per attaccare il pelato, non scherziamo.

L'ho vista in diretta, c'è stato un po' di imbarazzo. Poteva risparmiarselo Capello.
    La domanda di Capello spero abbia aperto gli occhi a qualche cinese...
    Capello ha fatto benissimo!!!

Goduria!

Gli ultimi mesi del pelato devono essere l'inferno in terra.

Fango e figuracce come piovesse!

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Prima vi lamentate che nessuno in tv fa una critica a Galliani e Berlusconi poi appena succede dite che poteva risparmiarselo. Invece ha fatto bene e mi piacerebbe accadessero più spesso queste cose
    .

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Mitico Capello, godo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Ok è vero, ma quella era una situazione particolare, mi è sembrato fuori luogo con tutto il clima onestamente.
    andare contro Galliani non è mai fuori luogo!!!
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    alla festa di compleanno di Silvio sinceramente si poteva evitare, lo trovo di cattivo gusto. Ci sono state, e altrettanto sicuramente ci saranno, molte altre occasioni per farlo e sopratutto in contesti sicuramente più adatti. E non fraintendetemi, io detesto gallliani e berlusca per quello che hanno fatto al milan negli ultimi 10 anni, parlate con uno che si è fatto buttare fuori a malo modo dal parcheggio di san siro pur di contestare quel demonio. Però chiaramente c'è modo e modo di dire e fare le cose, il contesto è importante, eccome se è importante.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.