Capello:"Seedorf allenatore del Milan? No, troppo presto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Fabio Capello, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, commenta tra le altre le voci su Clarence Seedorf prossimo allenatore del Milan. Ecco l'opinione del Ct della Russia:"Clarence ha stoffa. Sono rimasto in ottimi rapporti con lui. Sono stato io a consigliargli di andare a giocare in Brasile. Un anno fa aveva varie opzioni in testa come Russia o paesi arabi. Quest'esperienza gli sta facendo bene, ma prendere subito la responsabilità del Milan è un'altra cosa. Anche io fui scelto da Berlusconi, ma non ero un debuttante. Ho iniziato con un'esperienza di 5 anni nelle giovanili del Milan, poi ho svolto altri incarichi. Eh ho avuto un apprendistato con Liedholm prima di raccogliere l'eredità di Sacchi. Allegri? Credo che abbia fatto per intero il suo dovere. Non merita tante critiche. Il problema è rappresentato dal vero impoverimento della Serie A".
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sono stufo di leggere povero Allegri detto da gente che non guarda il Milan dalla finale di Atene...

Anche Seedorf ha fatto qualche apprendistato: Van Gaal, Advocaat, Eriksson, Capello, Heynckes, Hiddink, Rijkaard, van Basten, Lippi, Tardelli, Ancelotti, Leonardo, Allegri, de Oliveira... se son pochi lo vedremo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
E' il mio stesso pensiero... di allenatori inventati non ne ho visto uno che abbia fatto bene... Guardiola stesso ha allenato giovanili prima!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
La solidarietà tra colleghi è stucchevole. Quasi più della falsa solidarietà nelle interviste tra compagni di squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,550
In parte do ragione a Capello. Perchè cavolo dobbiamo ingaggiare uno che ancora gioca a calcio e non puntare su un allenatore VERO. Siamo la società più stramba al mondo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
In parte do ragione a Capello. Perchè cavolo dobbiamo ingaggiare uno che ancora gioca a calcio e non puntare su un allenatore VERO. Siamo la società più stramba al mondo.

Ti rispondo io.

Un allenatore ti chiede un contratto almeno biennale, con un ingaggio relativamente importante in linea con il proprio curriculum ed ovviamente ha delle rischieste sul mercato.

Un calciatore nonchè pseudo allenatore s'accontenta anche di un contratto annuale tanto per cominciare, l'ingaggio tanto per iniziare non può certo essere alto, le richieste sul mercato quali possono essere!?
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Vallo a spiegare a Berlusconi...

Su Allegri cosa doveva dire? Fa schifo, è un mediocre, non capisce niente?
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sono stufo di leggere povero Allegri detto da gente che non guarda il Milan dalla finale di Atene...

Anche Seedorf ha fatto qualche apprendistato: Van Gaal, Advocaat, Eriksson, Capello, Heynckes, Hiddink, Rijkaard, van Basten, Lippi, Tardelli, Ancelotti, Leonardo, Allegri, de Oliveira... se son pochi lo vedremo...
Essere allenati non vuol dire fare apprendistato
 
Alto
head>