Capello loda Brocchi:"Era l'uomo giusto per il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Fabio Capello loda Brocchi e Zambrotta, che fanno parte del suo staff in Cina. Ecco le dichiarazioni del tecnico:" Lavorando, come sempre, anche se in un ambiente nuovo, inedito. Ho avuto la fortuna di mettere insieme uno staff giusto in pochi giorni. Uno come Brocchi se Berlusconi gli aveva affidato il Milan, e Berlusconi se ne intende, doveva essere l’uomo giusto, e lo è stato".
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ahahaahahahahahahah. Ma stattene in esilio tu e i tuoi 2 galoppini
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Fabio Capello loda Brocchi e Zambrotta, che fanno parte del suo staff in Cina. Ecco le dichiarazioni del tecnico:" Lavorando, come sempre, anche se in un ambiente nuovo, inedito. Ho avuto la fortuna di mettere insieme uno staff giusto in pochi giorni. Uno come Brocchi se Berlusconi gli aveva affidato il Milan, e Berlusconi se ne intende, doveva essere l’uomo giusto, e lo è stato".

barzelletta
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Certo ci ha fatto perdere il sesto posto e la finale di Coppa contro una Juventus che passeggiava...

Sarebbe stato meglio continuare con Sinisa, che ha dato anche le basi per il lavoro di Montella dell'anno scorso.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Fabio Capello loda Brocchi e Zambrotta, che fanno parte del suo staff in Cina. Ecco le dichiarazioni del tecnico:" Lavorando, come sempre, anche se in un ambiente nuovo, inedito. Ho avuto la fortuna di mettere insieme uno staff giusto in pochi giorni. Uno come Brocchi se Berlusconi gli aveva affidato il Milan, e Berlusconi se ne intende, doveva essere l’uomo giusto, e lo è stato".

Frasi di circostanza per i suoi portaborse.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Di brocchi ricordo principalmente di come dovesse sempre ribadire di essere sano di mente, perché in effetti i dubbi venivano
 
S

Sotiris

Guest
Certo ci ha fatto perdere il sesto posto e la finale di Coppa contro una Juventus che passeggiava...

Sarebbe stato meglio continuare con Sinisa, che ha dato anche le basi per il lavoro di Montella dell'anno scorso.

Non mi è mai piaciuto il serbo, come i miei commenti di allora possono testimoniare, ma effettivamente degli ultimi è stato quello con più palle, con più capacità di tenere lo spogliatoio e poi ha vinto un derby con Niang.
Quindi gli rendo onore.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,153
Reaction score
2,320
Brocchi giocatore scarso ed allenatore ben peggiore...

Fare il mediocre comprimario in cina è la sua dimensione...
 
Alto
head>