Capello loda Brocchi:"Era l'uomo giusto per il Milan".

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Fabio Capello loda Brocchi e Zambrotta, che fanno parte del suo staff in Cina. Ecco le dichiarazioni del tecnico:" Lavorando, come sempre, anche se in un ambiente nuovo, inedito. Ho avuto la fortuna di mettere insieme uno staff giusto in pochi giorni. Uno come Brocchi se Berlusconi gli aveva affidato il Milan, e Berlusconi se ne intende, doveva essere l’uomo giusto, e lo è stato".

Ormai anche questo è andato.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Era talmente l’uomo giusto per il Milan che è finito a fare il lustrascarpe in Cina. Nessuno se n’è accorto ma è così, senza dubbio. Capello ha la dignità sotto le scarpe, è peggio di una meretrice.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Eh, sì, caro Don Fabio...
Un lecchino che ha perso un sesto posto (sesto!) praticamente già raggiunto facendo due punti contro le tre squadre che sarebbero retrocesse, che anche in serie B è riuscito a perdere 7 delle ultime 9 partite venendo esonerato e che ora fa l'assistente (!) in Cina, è proprio l'uomo giusto per rilanciare una società che ha dominato il mondo in lungo e in largo per anni.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Dai da Capello non me lo sarei aspettato.Se stava zitto era meglio.Ha preferito sparare una balla.....bella grossa.:specchio:
 
S

Sotiris

Guest
Fabio Capello loda Brocchi e Zambrotta, che fanno parte del suo staff in Cina. Ecco le dichiarazioni del tecnico:" Lavorando, come sempre, anche se in un ambiente nuovo, inedito. Ho avuto la fortuna di mettere insieme uno staff giusto in pochi giorni. Uno come Brocchi se Berlusconi gli aveva affidato il Milan, e Berlusconi se ne intende, doveva essere l’uomo giusto, e lo è stato".

Non riesco a parlar male di Capello quindi mi taccio....
 
Alto
head>