Capello loda ancora Mihajlovic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,846
Reaction score
27,237
Fabio Capello loda ancora una Sinisa Mihajlovic, che nelle scorse interviste ha incoronato suo erede. Ecco le parole dell'ex CT della Russia alla Gazzetta dello Sport:"Mihajlovic mi piace molto. E' uno che ha le idee chiare. Sa dove andare e cosa fare. Ho parlato con lui a Dubai: ho capito che ha la testa giusta per andare lontano".
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Fabio Capello loda ancora una Sinisa Mihajlovic, che nelle scorse interviste ha incoronato suo erede. Ecco le parole dell'ex CT della Russia alla Gazzetta dello Sport:"Mihajlovic mi piace molto. E' uno che ha le idee chiare. Sa dove andare e cosa fare. Ho parlato con lui a Dubai: ho capito che ha la testa giusta per andare lontano".
Capello, formidabili quegli anni: l'allenatore di una delle squadre piu' grandi di sempre, il Milan '91-'92, a cui il destino fece un solo torto: non esibirlo in Europa. Avrebbe disintegrato il Barcellona di Guardiola--Xavi-Messi-Iniesta-Puyol in venti minuti secchi, ed i miseri resti smaltiti in tempo utile per giocare un'altra partita dopo l'intervallo. L'inventore di Savicevic esterno destro devastante, di Massaro stile cecchino che manco Gerd Muller, di Desailly guardiano della più grande difesa che il calcio ricordi nel Milan dall'undicesimo attacco di serie A e pur tuttavia campione d'Italia e d'Europa. Sinisa dovrebbe essere orgoglioso di quelle parole, ed onorare fino in fondo l'auspicio in esse contenuto. Si avverassero, sarebbe l'età dell'oro. :)
 
Alto
head>