Capello: ''Inzaghi impari a farsi rispettare dai suoi giocatori.''

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Capello per me è rimasto un po' indietro nel tempo e questo spiega perché da ormai una decina di anni non colleziona che pessimi risultati con le nazionali..
Meglio se da un'occhio a come allenano oggi gente come Ancelotti, Mou, Simeone, Guardiola..creando un senso di sinergia nel gruppo senza bisogno di fare il sergente di ferro come fa lui..
Stima infinità per Capello come per Sacchi ma credo che il calcio si evolve come tutto e pensare che la stessa ricetta valga per 20 anni è ridicolo..
Solo Ferguson è riuscito per una serie di coincidenze irripetibili a tenere il timone per oltre 20 anni sempre a livelli altissimi..

Null'altro da aggiungere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Capello per me è rimasto un po' indietro nel tempo e questo spiega perché da ormai una decina di anni non colleziona che pessimi risultati con le nazionali..
Meglio se da un'occhio a come allenano oggi gente come Ancelotti, Mou, Simeone, Guardiola..creando un senso di sinergia nel gruppo senza bisogno di fare il sergente di ferro come fa lui..
Stima infinità per Capello come per Sacchi ma credo che il calcio si evolve come tutto e pensare che la stessa ricetta valga per 20 anni è ridicolo..
Solo Ferguson è riuscito per una serie di coincidenze irripetibili a tenere il timone per oltre 20 anni sempre a livelli altissimi..


CT e allenatore sono due mestieri completamente diversi, Capello è un allenatore devo men ma poi con l'età è finito a fare il CT, cosa in cui non eccelle, tutto qui.

Magari non sarebbe più un allenatore straordinario come un tempo ( uno dei migliori di sempre per me ), ma chiaramente al Milan lo vorrei domani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
CT e allenatore sono due mestieri completamente diversi, Capello è un allenatore devo men ma poi con l'età è finito a fare il CT, cosa in cui non eccelle, tutto qui.

Magari non sarebbe più un allenatore straordinario come un tempo ( uno dei migliori di sempre per me ), ma chiaramente al Milan lo vorrei domani.

non eccelle come Ct proprio per il suo modo di rapportarsi ai giocatori, secondo me..da CT ancor più che da tecnico serve uno che sappia cementare il gruppo, soprattutto durante i tornei brevi e lui invece in ogni spogliatoio dove ha messo piede ha sempre avuto problemi coi giocatori soprattutto coi più talentuosi (qualche nome: Baggio, Boban, Beckham, Ronaldo, Cassano, Rooney.....)
Al Milan di oggi non lo vedrei..è uno abituato a lavorare coi campioni sempre non con le squadrette..ha sempre allenato il top..
 

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
Animal tu ti aspettavi un esordiente esente da errori? Buon per te.
25 punti a meno due dalla Champions. Col Napoli abbiamo vinto bene e con la Roma se rimaniamo in 11 è facile che la vinciamo.
Questi sono i fatti, non le statistiche.

Buon 2015 :)
 
Alto
head>