Capello: ''Inzaghi impari a farsi rispettare dai suoi giocatori.''

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
ma scusate ragazzi questo non buon lavoro da che cosa è dettato? Dal perché non siamo terzi?

Se il Napoli sta facendo un campionato osceno non credo sia merito di Inzaghi...

3 vittorie in queste 12 partite è un dato imbarazzante... Soprattutto dopo i risultati di Seedorf e il calciomercato estivo...

image.jpg
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma scusate ragazzi questo non buon lavoro da che cosa è dettato? Dal perché non siamo terzi?


e dai.. il Genoa e la sampdoria che squadra hanno? perché sono davanti a noi? per me questo basta e avanza per dire che Inzaghi non sta facendo bene... certo potrebbe essere molto peggio per un debuttante.. ma la squadra vale certo più di quelle che ci sono davanti... Seedorf in poco tempo ha saputo dare qualcosa in più alla squadra di inzaghi e ha avuto TUTTI contro...
 

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
con Seedorf in cosa eravamo superiori? No perché se mi parlate di gioco allora alzo le mani. A me la squadra di quest'anno pare ad OGGI meglio organizzata. E poi insomma se da un debuttante non ci si aspetta errori cosa volevate, la perfezione? Con il tempo migliorerà ma la falla del vostro ragionamento è enorme, e il fatto che il Napoli abbia buttato via punti non è una scusante perché con i se e con i ma non si fa la storia. E io ero un ammiratore di Seedorf e la maggior parte dei tifosi che ora parla così di Inzaghi lo faceva con l'olandese, ne più ne meno, ora facciamo parlare il campo
 

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
e dai.. il Genoa e la sampdoria che squadra hanno? perché sono davanti a noi? per me questo basta e avanza per dire che Inzaghi non sta facendo bene... certo potrebbe essere molto peggio per un debuttante.. ma la squadra vale certo più di quelle che ci sono davanti... Seedorf in poco tempo ha saputo dare qualcosa in più alla squadra di inzaghi e ha avuto TUTTI contro...

i giocatori ora giocano tutti per Inzaghi, qualcosa vorrà pur dire. Altro punto in cui le dichiarazioni di Capello fanno acqua da tutte le parti. Lui, così come Sacchi in passato, parlano molto tanto per dare aria alla bocca, e lo dice uno che stima entrambi.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
la cosa che sfugge a Capello è che Inzaghi è un esordiente e soprattutto questo Milan non è il Milan che aveva preso in mano lui. Percui tante parole per dire praticamente il nulla cosmico. Bravo Fabio!

Esordiente o no è questo il mondo.E' al livello massimo che può ambire ora,nella massima categoria del calcio Italiano.Cosa bisogna fargli?Le carezze e dirgli bravo non è successo niente quando sbaglia?No caro mio,questa è la vita vera,non allena i pulcini,allena il Milan!!Va criticato anche se è un esordiente!Ricordati sempre che si migliora imparando dai propri errori e le critiche aiutano a crescere,soprattutto se arrivano in maniera educata e civile,come queste di Capello.

Non ha detto una sola cosa sbagliata.La verità è che il Milan ha perso un sacco di punti contro squadrette come Empoli o Genoa per colpa del Mister.Lo si perdona?Ma certo,tutti sbagliano e gli si da tempo e le somme si tireranno a fine stagione,ma la verità è che il Milan doveva già essere terzo da un bel pezzo e pure con almeno 3/4 punti di vantaggio.Ecco perché Inzaghi non sta facendo chissà che.Certo poteva anche far peggio,ma non sta facendo nemmeno meglio.Spera solo che il Napoli non si svegli e non inizi ad ingranare,perché se ingrana il terzo posto ce lo scordiamo.Siamo a 2 punti dalla zona Champions solo perchè ci è andata di lusso che Napoli e Fiorentina hanno avuto una partenza orripilante.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
con Seedorf in cosa eravamo superiori? No perché se mi parlate di gioco allora alzo le mani. A me la squadra di quest'anno pare ad OGGI meglio organizzata. E poi insomma se da un debuttante non ci si aspetta errori cosa volevate, la perfezione? Con il tempo migliorerà ma la falla del vostro ragionamento è enorme, e il fatto che il Napoli abbia buttato via punti non è una scusante perché con i se e con i ma non si fa la storia. E io ero un ammiratore di Seedorf e la maggior parte dei tifosi che ora parla così di Inzaghi lo faceva con l'olandese, ne più ne meno, ora facciamo parlare il campo

Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.

Ma cosa vuol dire la falla del nostro ragionamento è enorme...

Se il Milan non è stato in grado di vincere partite con squadre da serie B e si è allontanato dalla vetta di una serie A in cui Genoa e Sampdoria, con Matri e amici, sembrano l'Atletico Madrid qualcosa vorrà dire... Se il Napoli non ha né nesta né coda e ci sta sopra di 2 punti qualcosa vorrà dire...

Venendo al gioco spiegami dove avresti visto il Real Madrid in queste 16 giornate.. abbiamo giocato con Menez falso nueve di contropiede con un baricentro a 25 metri dal nostro portiere... Credo che il gioco del Sassuolo in confronto al nostro sia quello del Milan di Sacchi...

Non capisco questo difendere strenuamente Inzaghi... Siamo tutti qui che tifiamo per il Milan e per lui ma dire che sino ad oggi ha fatto un buon lavoro è assolutamente senza senso...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Capello per me è rimasto un po' indietro nel tempo e questo spiega perché da ormai una decina di anni non colleziona che pessimi risultati con le nazionali..
Meglio se da un'occhio a come allenano oggi gente come Ancelotti, Mou, Simeone, Guardiola..creando un senso di sinergia nel gruppo senza bisogno di fare il sergente di ferro come fa lui..
Stima infinità per Capello come per Sacchi ma credo che il calcio si evolve come tutto e pensare che la stessa ricetta valga per 20 anni è ridicolo..
Solo Ferguson è riuscito per una serie di coincidenze irripetibili a tenere il timone per oltre 20 anni sempre a livelli altissimi..
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
ma scusate ragazzi questo non buon lavoro da che cosa è dettato? Dal perché non siamo terzi?
imho si vive molto alla giornata
attualmente il milan viene da due risultati positivi contro napoli e roma, e quindi si vede enormemente la parte piena del bicchiere.
La squadra è senza dubbio in forma, ma aspetterei a star tranquillo.

Col napoli la prestazione c'è stata tutta, ma non era quello il vero napoli. Con la roma il milan si è ben difeso, ma parliamoci chiaro se si gioca 10 volte quella partita, perdiamo 6-7 volte.
Ma ora sono io che guardo il bicchiere mezzo vuoto.

Per me il milan avrà raggiunto la maturità quando comincerà a fare vittorie consecutive contro le piccole, contro cui ad oggi sono stati fatti dei veri e propri disastri.

Ho sempre detto che per me la rosa è mediamente scarsa, ma un top11 buono c'è e con quello si può sperare per il terzo posto
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Capello faceva il sergente di ferro, Ancelotti faceva l'amico dei giocatori. Entrambi hanno vinto tutto, non c'è un solo modi di dare l'allenatore e non è detto che il metodo di Capello sia il migliore
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Si ma l'ha avuto alla Roma ormai 10 anni fa, le persone per quanto poco maturano e cambiano

Non so, Tevez aveva fama di testa calda in Inghilterra, ora è uno zerbino e gli andrebbe pure bene di fare il panchinaro di Giovinco in caso di masochismo dell'allenatore. Si vede che prima di Conte aveva dei molluschi al comando.
 
Alto
head>