Capello:"Il Milan? Non si capisce nulla. Mentre l'Inter...".

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Ahimè non si può negare che al momento il futuro che attende i cuginastri sembra ben più promettente di quello che si offre dinanzi a noi.
D'altra parte continuo ad essere meno pessimista di quanto fossi invece sino a che il fondo era "completamente" cinese.
Il fatto che alle spalle ci sia il fondo elliott mi fa pensare che il solo a rischiare sul serio sia lo stesso Li.

Mentre per Milan e Elliott, anche in caso di mancato rimborso del prestito, ci sarebbe comunque modo per trovare un'alternativa.

Senza tra l'altro escludere che Elliott abbia già trovato una soluzione alternativa e/o altri investitori sui quali contare per poter rientrare del finanziamento entro tempi certi.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Beh non ha mica parlato di wild card o cose del genere, ha solo detto "fosse per me.." ecc.
vero....ma personalmente leggo qualcosa di diverso nelle parole di Capello...
Non parla di posto assicurato per meriti ''antichi'' ma di una società che chiamandosi MILAN dovrebbe sempre tenere alto il nome con una squadra all'altezza della sua fama...
Inoltre parla di ambizione...questa sconosciuta dal 2012 in avanti...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fabio Capello, dopo aver parlato dell'errore di Donnarumma ( http://www.milanworld.net/capello-errore-donnarumma-ecco-cosa-avrei-fatto-vt45686.html#post1178281 ) è tornato nuovamente sulle situazioni societarie di Milan ed Inter. Ecco le parole dell'ex tecnico:"Della situazione del Milan non si capisce nulla mentre l'Inter ha un grande futuro con Suning, una grande azienda. Fosse per me, il Milan dovrebbe giocare sempre in Champions per tutto quello che ha dati alla competizione. Non è possibile che sia in quella posizione".

Ecco è quello che affermo da tempo,

Non credo che Capello bluffi, io so che negli ambienti dove sanno, non sanno nulla!!!

chiederei ai più esperti cosa può significare questo?

una forza talmente potente da zittire tutti i pettegolezzi o degli avventurieri allo sbaraglio?

io da ottimista spero più la prima.... mi parrebbe più logico
 

Similar threads

Alto
head>