Capello:"Balotelli non può parlare così all'arbitro"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
vorrei ricordare ai presenti che Capello tornò già in passato e non è che fece poi benissimo......
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Sì sì certo.
Ha già fallito sia con Mourinho sia con Mancini, che lo ha lanciato in Serie A e stravede per lui.
Quest'anno per lui sarà fondamentale. Se non cambia testa, a fine anno secondo me verrà venduto, sempre che ci sia una squadra disposta a comprarlo.

nulla da aggiungere...puoi fare una previsione visto che sei il personaggio del momento (primo in classifica nel fantapronostici)
per te Balo cambierà?:D
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma si sapesse cos'ha detto !! Magari ha parlato in bresciano ed è stato frainteso.

Io finchè non so cos'ha detto esattamente non lo condanno così gravemente, ho sentito gente dire che ha irritato l'arbitro perchè s'è tolto la maglietta a fine gara...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Ma si sapesse cos'ha detto !! Magari ha parlato in bresciano ed è stato frainteso.

Io finchè non so cos'ha detto esattamente non lo condanno così gravemente, ho sentito gente dire che ha irritato l'arbitro perchè s'è tolto la maglietta a fine gara...

a quanto pare ha detto "ti ammazzo" all'arbitro...
capello avrebbe avuto il coraggio di sbatterlo in panchina dopo le non-prestazioni di torino e celtic...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Vabbè chissà che roba, è una frase che lascia il tempo che trova, mica lo avrebbe ammazzato a casa il giorno dopo.
Ben più preoccupante fu la minaccia di Schillaci "ti faccio sparare".
 

Similar threads

Alto
head>